Vai al contenuto

Un posto al sole...Florida e Miami 2012


wolentini

Messaggi raccomandati

tente presente che la mattina 8.30 /9.00 saremo li sui blocchi....

cosi' tardi ??? :sad:

io farei almeno l' ANHINGA TRAIL ( il primo )

qui un' ottima lettura viewtopic.php?f=58&t=8316

ci mettete mezz' ora dall Hotel per arrivare ( calcoliamo 1 con la fermta da Robert) 1 oretta di passeggiatina ( la sto prendendo alla larga).

dunque Partenza alle 9 AM :evil: ...alle11 avete finito e alle 12.30 siete alla Shark valley ( 2 orette di tour)

alle 3 PM ripartite direzione Naples.

Lungo la strada fate l' AIR BOAT e arrivate a NAPLES in un arco di tempo dalle 6 PM alle 7 PM

siete in tempo per il tramonto

P:S: stavo controllando ora ...a Naples avrete il tramonto alle 18.47. vi consiglio di partire alle 8 AM dall' Hotel : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 461
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora..per punti...bici nain... : ahi : 15 miglia e mi venite a raccogliere.... quindi bus...e prenoto la visita allo Shark.. grazie Aquila : Thumbup :

orario..dico io alle 8.30/9 perchè non sono da sola...siamo in 8 ....io alle 6 sono sveglia..fosse per me sarei li alle 6.30..ma se si è in gruppo si fanno compromessi...visti i tempi stretti alle 8 saremo li alle Everglades..ore 7.30 si parte dal Motel inzuppati di Autan...

e chi sei che mi guardi anche il tramonto? grandioso.... : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma Melissa...ora ti capisco :shock:

ragazzi questi sono gli orari del shark valley tour....

Departure Times -May thru late December-

9:00 a.m.

11:00 a.m.

2:00 p.m.

4:00 p.m.

che dite prenoto quello delle 11?così prima facciamo il ANHINGA TRAIL e robert is here...e dopo lo shark tour facciamo l'AirBoat...fila liscio?

ieri ho visto un documentario su sky sulle everglades e parlava di Coopertown... società di airboat che opera li alle everglades.... avete fatto il giro con loro Aquila? è vicino alla fine del Shark trail?tra l'altro..inizio e fine del Shark trail coincidono?per capire dove parcheggiare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro in airboat lo abbiamo fatto all'Alligator Farm, vicino a Florida City, comunque lungo il Tamiami ce ne sono tantissimi che offrono giri, anche di fronte allo Shark Valley.

Il tour allo Shark è un giro di 15 miglia in bus aperti lungo la strada non percorribile dalle auto private. E' un loop a senso unico, quindi partenza ed arrivo allo stesso posto. Quando siamo andati noi ce ne erano molti di più di orari, partivano ogni mezz'ora, ma probabilmente dipende dal periodo dell'anno. Per fare quello delle 11 dovete partire presto dal motel volendo fare anche il trail, considera che da Robert allo Shark ci vuole un'oretta di auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh grazie per le indicazioni di orari/distanze.... : Thumbup :

non credevo ci volesse così tanto da robert is here a l punto del tour.... :???:

ho contattato lo shark tour per capire se è necessario prenotare ma il periodo di super affollamento va da dicembre ad aprile quindi non credo serva prenotazione anticipata....

ora vedo se spostare il tour alle 13 e fare prima il giro in air boat visto che comunque i punti di partenza sono vicini....grazie mille... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coopertown lo abbiamo fatto noi, sta prima di Shark Valley

puoi fare il tour economico ( quello che abbiamo fatto noi dato che pioveva) e con 20$ mi pare ti fai il giretto "senza lode ne gloria" di 30-40 minuti ! ( carino ma niente di piu') oppure pagando cifre ufologiche ( oltre i 100 $) fai un tour piu' lungo su un Airboat a 4 posti invece di 12.

io avevo messo in lista questo ( ma non ce la facevamo col tempo ad arrivare fino a li) http://www.captaindougs.net/

parte da Everglades city, dunque vicino a NAPLES

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...