ElisaasilE Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ciao a tutti. Tra pochi giorni partirò per gli USA e sarà un viaggio assolutamente all'avventura...abbiamo a disposizione 15 giorni..partiremo il nostro giro da san francisco e lo concluderemo a los angeles. nel mezzo raggiungeremo TheWave e la Monument Valley. Ho però bisogno di avere alcuni consigli da chi è già andato in California per sapere se mi consigliate, considerando anche il fatto che siamo a Gennaio e quindi spiagge+sole non sono propriamente la nostra priorità, di fare un salto a Carmel-By-The-Sea o se invece dare spazio a Santa Barbara+Malibu. So che sono due cose molto diverse (stando alle foto)...ma volevo avere qualche punto di vista, magari di chi ci è già stato. Attendo vostri consigli. CIAO elisa
cibalgina Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 per me tutta la vita carmel e monterey ! a monterey c'è un bellissimo acquario e a moss landing poco prima venendo da nord un porticciolo dove nuotano le lontre di mare e le foche mentre carmel è una graziosa cittadina che, vista in estate, mi è piaciuta molto di più di santa barbara .
ElisaasilE Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Ok, grazie per i consigli!! Elisa
Messaggi raccomandati