Vai al contenuto

penso di avere avuto un'ottima idea

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi publicando la mai guida su londra : viewtopic.php?f=140&t=7545 ho avuto un idea . Gli utenti più esperti come ad esempio panda (scusatemi per gli altri ma non li conosco ,quindi generalaizziamo e diciamo tutti quelli bravi che conoscono abbastanza l'america )di fare degli itinerari che penso serviranno a un grosso numero di utenti. Comunque arrivaimo al dunque facendo un esempio : i moderatori creano un tread per l'east e uno per il west; tipo si scirve : Itinerario vacanza 18 giorni nell'east

programma

Ita - NY

2 - 6 NY

7 NY - Boston

8 Boston

9 Boston nel pomeriggio partenza verso Albany

10 Albany - Niagara

11 Niagara

12 Niagara - Pittsburgh

13 Pittsburgh - Washington

14 Washington

15 Washington

16 Washington - Philadelphia

17 Philadelphia - New York

18 NY - Italia...

e ora si comincia con l'itinerario ,si tralascia naturalmente il primo giorno perche è dedicato al viaggio e si comincia dal 2

2 giorno

si va su google maps e si trraccia il percorso da fare a piedi

e cosi via se vedete il mio topic capirete meglio......avete capito o no ??? spero di si xD

Inviato

si potremme incominciare a postere i principali musei e attrazioni di goni città in modo tale che non ci sia il rischio che qualcuno va magari a new yorck o waschington ecc e si dimentica di visitare qualche luogo importante

Inviato
si ma su questa cartina ci sono solo teatri ecc i direi invece di fare un esempio

newyock

soho ,central parck tipo cosi

quello che proponi è sicuramente una bella cosa, ma è un gran lavoraccio per i mod e poi a mio parere finirebbe per trasformare il forum in una sorta di "lonely planet virtuale" Wink : ... per conoscere le varie città ci sono già parecchi topic oltre a moltissimi diari di viaggio..poi su alcuni luoghi (come i parchi) ci sono anche degli approfondimenti davvero ben fatti...

Inviato

Come ti ha detto Alexina, non ci sono solo teatri: ci sono musei, ristoranti e cose da vedere dei generi più disparati, tutte segnalate dagli utenti e degne di nota. Se c'è qualcosa che manca basta segnalarla e noi la aggiungiamo. : hands :

Va da sé che segnalare mete generiche tipo Central Park o Soho (o Harlem, o qualunque altra zona) è un po' troppo vago...

Inviato

e poi è molto personale il giro che uno struttura, magari uno vuole vedere tutti i musei e uno no..

e poi tutti sono così gentili da strutturarti il giro su misura, poi senò li lasciamo senza niente da fare..... :grin:

: hands :: hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...