Vai al contenuto

Real America 2012 ...but not too real

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma che simpatici ! :mad:

E comunque ribadisco che non ho fatto ancora nulla ! (Prenotazioni a parte)

Come indicato in altra sede ho la crisi del 7° anno e nessuna voglia di pianificare, a maggior ragione se parliamo di alberi monti e laghi e orsi.

In ogni caso ho il weekend libero e penso sia più che sufficiente per studiare quattro sentieri :razz:

Invece molto interessante su consiglio di Carmen sto leggendo "Gli spiriti non dimenticano" e mi sono guardato Bury My Heart at Wounded Knee, sto scoprendo una storia che non conoscevo e di cui poco si parla e spero di visitare le Black Hills e Pine Ridge con uno spirtito diverso dando dei volti a nomi come Nuvola rossa, Toro seduto e Cavallo pazzo. : Thumbup :

Inviato

Non è che cambio argomento : Chessygrin :E' che proprio non me ne po' fregar de meno

Se invece Se cerchi un'ammissione pubblica pure qui... per fortuna che c'è Gianluca80 che studia per me :razz:

Il punto è che trovo molto più interessante la storia dei nativi che 4 alberi e 4 bisonti sulle Black Hills :o

Per quanto riguarda Yellowstone mi riservo di vederlo e poi ne parliamo !

P.S. Se dopo due giorni mi stufo troverò pur qualcos'altro da fare nei dintorni no ?

Inviato

Allora dovresti raccattare anche Alce Nero parla; lettura abbastanza impegnativa, ma molto interessante, soprattutto per la storia personale dell'uomo di medicina lakota : Wink : .

Inviato

Grazie Giaco, ti ringrazio perché ho scoperto molte cose a partire dal tuo viaggio !

E mi sto appassionando molto anche se di alcune tipo Pine Ridge ho anche un po' paura di quello che mi troverò di fronte...

L'ho scritto anche in un altro post ma neanche a farlo apposta la copertina del National Geographic di questo mese è dedicata proprio a questi luoghi e mi piacerebbe viverli anche un po' sulle orme di questo progetto:

http://ngm.nationalgeographic.com/2012/ ... ty-project

@ Gianu il ringraziamento più grande va a te che mi stai facendo veramente un grosso favore, è vero non sono convinto per niente ma mi fido di voi e sono sicuro che nell'insieme sarà un'avventura bellissima ! :wink:

E naturalmente grazie Altr3cs provvederò ! : Love :

Inviato

Ma non ho fatto assolutamente niente......non devi ringraziarmi!!!

E sono sicuro che alla fine questi luoghi ti piaceranno...io non.vedo l'ora di arrivarci!!!

E poi tu sei la mia cavia......ihihihih

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

bè quello si, vedrai molta gente che si avvicina per chiedere elemosina soprattutto a Wounded Knee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...