criscorpione Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 L'importante è che non passino di qua Cri e company se no non è più finita ECCOMI!!!! si l'idea della maglietta suggerita da Derio mi piace proprio, te la vedrei proprio bene addosso Cita
Fabio Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 To ma che strano si parla del Cita
Gianluca80 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Allora come procede la difficile pianificazione del tour dei parchi??? Cita
criscorpione Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 sarà troppo impegnato ad organizzare qualche serata per poter pianificare anche il suo viaggio e soprattutto la visita dei parchi Cita
Fabio Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ma che simpatici ! E comunque ribadisco che non ho fatto ancora nulla ! (Prenotazioni a parte) Come indicato in altra sede ho la crisi del 7° anno e nessuna voglia di pianificare, a maggior ragione se parliamo di alberi monti e laghi e orsi. In ogni caso ho il weekend libero e penso sia più che sufficiente per studiare quattro sentieri Invece molto interessante su consiglio di Carmen sto leggendo "Gli spiriti non dimenticano" e mi sono guardato Bury My Heart at Wounded Knee, sto scoprendo una storia che non conoscevo e di cui poco si parla e spero di visitare le Black Hills e Pine Ridge con uno spirtito diverso dando dei volti a nomi come Nuvola rossa, Toro seduto e Cavallo pazzo. Cita
Gianluca80 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Guarda come cambia argomento.....ihihih [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Non è che cambio argomento E' che proprio non me ne po' fregar de meno Se invece Se cerchi un'ammissione pubblica pure qui... per fortuna che c'è Gianluca80 che studia per me Il punto è che trovo molto più interessante la storia dei nativi che 4 alberi e 4 bisonti sulle Black Hills Per quanto riguarda Yellowstone mi riservo di vederlo e poi ne parliamo ! P.S. Se dopo due giorni mi stufo troverò pur qualcos'altro da fare nei dintorni no ? Cita
al3cs Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Allora dovresti raccattare anche Alce Nero parla; lettura abbastanza impegnativa, ma molto interessante, soprattutto per la storia personale dell'uomo di medicina lakota . Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 vai con gli indiani e non ti deluderà Cita
Gianluca80 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Nn voglio assolutamente niente.....ah ah ah pero ti vedo.poco convinto!! [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Grazie Giaco, ti ringrazio perché ho scoperto molte cose a partire dal tuo viaggio ! E mi sto appassionando molto anche se di alcune tipo Pine Ridge ho anche un po' paura di quello che mi troverò di fronte... L'ho scritto anche in un altro post ma neanche a farlo apposta la copertina del National Geographic di questo mese è dedicata proprio a questi luoghi e mi piacerebbe viverli anche un po' sulle orme di questo progetto: http://ngm.nationalgeographic.com/2012/ ... ty-project @ Gianu il ringraziamento più grande va a te che mi stai facendo veramente un grosso favore, è vero non sono convinto per niente ma mi fido di voi e sono sicuro che nell'insieme sarà un'avventura bellissima ! E naturalmente grazie Altr3cs provvederò ! Cita
Gianluca80 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ma non ho fatto assolutamente niente......non devi ringraziarmi!!! E sono sicuro che alla fine questi luoghi ti piaceranno...io non.vedo l'ora di arrivarci!!! E poi tu sei la mia cavia......ihihihih [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 "Paura" della povertà che troverò, penso abbia un impatto emotivo molto forte soprattutto conoscendone la storia. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 bè quello si, vedrai molta gente che si avvicina per chiedere elemosina soprattutto a Wounded Knee Cita
Fabio Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Vedremo dai ! Fa tutto parte del viaggio ! Grazie ancora e buon viaggio anche a te che ormai sei in partenza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.