acfraine Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 scusa ma quanto vi costa un camper a coppia? sicuri che vi faccia risparmiare rispetto ad un'auto grossa per 4 e due stanze? capisco 4 nello stesso camper ma sinceramente cosi mi sembra che venga davvero a costare uno sproposito almeno per i prezzi che avevo trovato io in qualche occasione p.s. per prenotare i voli non è necessario il numero del passaporto quindi potete farlo anche prima che arrivino Cita
roby32 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 acfraine la penso esattamente come te!!! Ho solo il problemino che voglio (giustamente) accontentare suoceri e genitori (ho copiato da te!!!) e portarmeli negli Usa...conta che ho con me 2 persone di 65 anni che temono (io più di loro) che sia molto stancante trovarsi ogni sera in un hotel diverso (avere sempre le valigie da trasportare) e mi dicono "se io un giorno non mi sento tanto bene mi devo fare 4 o 5 ore di macchina per arrivare nel tal luogo, rovino la vacanza a me e anche a voi" (non so se mi sono spiegata, non riesco ad esprimere bene il concetto). Ora io pensavo alla formula hotel per Las Vegas e Los Angeles (chi non se la sente di uscire se ne sta tranquillo in hotel) e per il tour nei parchi il camper...prenoto i campeggi più complicati (es alla Monument) e male che mi vada (cioè io decida di cambiare destinazione all'ultimo) perdo i 30$ o 40$ del campeggio e non i 150 euro a coppia del The View. Con la formula camper verrei a spendere 200 euro in più a coppia circa. Sono tutte persone che non hanno problemi di salute e ci battono senza problemi...però io vorrei andare via il più possibile tranquilla. Se però voi che ci siete già stati un bel pò di volte mi dite che il mio itinerario non è poi così massacrante (l'ho fatto abbastanza tranquillo apposta) allora insisto sulla formula auto+ hotel (che intendiamoci per noi ragazzi è la migliore). Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Con la formula camper verrei a spendere 200 euro in più a coppia circa. comprendo la situazione, l'unica cosa che ti dico è di informarti bene sui camper perchè spesso i noleggi hanno tanti costi nascosti Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Secondo me il vostro itinerario è più che fattibile in auto: avete praticamente solo 6 spostamenti; i più impegnativi saranno Vegas-Bryce e Kingman-LA, ma per il resto credo che distribuire 3/4 ore (al massimo) di viaggio in una giornata non sia particolarmente difficile. Al limite prendete un bel mega-SUV 7 posti (tipo Tahoe o giù di lì) così se i genitori si sentissero stanchi potete sempre farli comodamente sdraiare a pisolare... Io insisterei Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.