martapink Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Dopo la roulette... The Wave non ti temo! Ce la faremo!!! Cita
martapink Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Come c'era da aspettarsi allo Yellowstone non trovo sistemazione all'interno del parco (se non le Canyon Lodge e Cabins, molto costose)... sapreste consigliarmi un buon alloggio, a questo punto fuori dal parco, tenendo in considerazione che sarò allo Yellowstone 5 giorni con un tetto di spesa sui 38 E. a notte? Vorrei prenotare il prima possibile, ma non so come scegliere la sistemazione più adatta! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 neanche al Lake Lodge Cabins? comunque per la zona mammoth puoi fare una notte a gardiner, e poi spostarti a west yellowstone, dove in una mezzoretta sei dentro il parco Cita
martapink Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Anche le Lake Lodge Cabins sono Sold Out! Allora cerco per 1 notte a Gardiner e le altre 3 verso West Yellowstone (dove ho adocchiato le splendide Moose Creek Cabins ) Cita
acfraine Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 beh 38 euro a notte mi sembrano pochine da investire a yellowstone ad ogni modo prova al pony express motel a west yellowstone, io lo pagai intorno ai 60 dollari e già mi sembrava un prezzo super pe rla zona, sinceramente ripeto che 38 euro mi sembrano davvero poche Cita
martapink Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Alla fine ho trovato 3 notti al Canyon Lodge (40 a notte, ci si può stare), mi mancano le prime 2 da sistemare! veniamo dal Grand Teton, se potete segnalarmi qualcosa non esitate! Cita
acfraine Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 affrettati per jackson perchè gli alloggi vanno via che è una bellezza e costanoi pure caro Cita
martapink Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Io pensavo di fare la notte a Moran, nel Ranch segnalato anche nelle recensioni del forum! Grande ca****a? l'unico motivo per cui penso di fare la notte qui è perchè mi sono incastrata mentalmente con l'idea di pernottare in un ranch! Cita
martapink Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Per i primi 2 giorni Yellowstone, ho adocchiato lo Yellowstone River Motel a Gardiner! Cita
nabo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Per i primi 2 giorni Yellowstone, ho adocchiato lo Yellowstone River Motel a Gardiner! Consigliatissimo... da fuori non è molto attraente, ma il personale è gentile e la terrazza sul fiume è molto bella e rilassante. Cita
martapink Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Totalmente OT, ma non so dove chiedere... AIUTO! Ho scaricato per 2 volte il trial di Microsoft Trip and Streets 2011 dal sito Microsoft, ma non riesco ad installarlo perchè mi dice che 1 file è corrotto! ho provato a farlo girare da Amministratore, a cambiare la compatibilità, a riscaricare il file, ma niente... che faccio? Cita
martapink Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Sarò allo Yellowstone 5 notti: le prime 2 a Gardiner (arrivo dal Grand Teton) e 3 al Canyon Lodge, come suggerireste di organizzare il giro del parco? sarebbe stato meglio cercare nei pressi di West Yellowstone per le prime 2 notti? Cita
nabo Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Sarò allo Yellowstone 5 notti: le prime 2 a Gardiner (arrivo dal Grand Teton) e 3 al Canyon Lodge, come suggerireste di organizzare il giro del parco? sarebbe stato meglio cercare nei pressi di West Yellowstone per le prime 2 notti? Ma no, alla fine è lo stesso. Quando arrivi dal Teton, se non hai tempo per visitare nulla vai diretta a Gardiner. Il giorno dopo potresti fare Norris Basin e Mammoth... e magari anche un'escursione da qualche parte (è pieno di sentieri). Il giorno dopo fai la zona nord orientale dal parco, la meno visitata e più selvaggia. Non perderti assolutamente la Lamar Valley. I 2 giorni seguenti zona Canyon, Old Faithful, Hayden Valley e Yellowstone Lake. Cita
martapink Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Forse ho sbagliato una parte del giro... L'ordine più logico è: 1 Cody 2 Sundance 3 Interior 4 Custer 5 Denver Vero? Cita
nabo Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Non è detto.... io ho fatto questo 1 Cody 2 Devils Tower (Sundance) 3 Keystone (Custer) 4 Interior 5 Scottsbluff 6 Denver Cita
martapink Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ma sei riuscito a passare a Deadwood e al Wall Drugstore? Cita
nabo Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Certo, a Deadwood ci sono passato nella tratta Devils Tower - Keystone. Tra l'altro ho allungato la strada per passare allo Spearfish Canyon che non è niente di speciale. Invece il giorno 3, dopo aver visitato Mount Rushmore, Sylvan Lake, Custer State Park e percorso la Needles Highway e la Iron Mountain Road sono arrivato a Interior a metà pomeriggio. Aveto letto del Wall Drugstore ma non ci interessava particolarmente... ma a quell'ora era un po' tardi per le visita della Badlands e così per ingannare il tempo abbiamo fatto un giro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.