Vai al contenuto

Real America - Partenza o arrivo LV

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Come c'era da aspettarsi allo Yellowstone non trovo sistemazione all'interno del parco (se non le Canyon Lodge e Cabins, molto costose)... sapreste consigliarmi un buon alloggio, a questo punto fuori dal parco, tenendo in considerazione che sarò allo Yellowstone 5 giorni con un tetto di spesa sui 38 E. a notte?

Vorrei prenotare il prima possibile, ma non so come scegliere la sistemazione più adatta!

Ospite anonimo
Inviato

neanche al Lake Lodge Cabins?

comunque per la zona mammoth puoi fare una notte a gardiner, e poi spostarti a west yellowstone, dove in una mezzoretta sei dentro il parco

Inviato

beh 38 euro a notte mi sembrano pochine da investire a yellowstone

ad ogni modo prova al pony express motel a west yellowstone, io lo pagai intorno ai 60 dollari e già mi sembrava un prezzo super pe rla zona, sinceramente ripeto che 38 euro mi sembrano davvero poche

Inviato

Io pensavo di fare la notte a Moran, nel Ranch segnalato anche nelle recensioni del forum! Grande ca****a? l'unico motivo per cui penso di fare la notte qui è perchè mi sono incastrata mentalmente con l'idea di pernottare in un ranch!

Inviato
Per i primi 2 giorni Yellowstone, ho adocchiato lo Yellowstone River Motel a Gardiner!

Consigliatissimo... da fuori non è molto attraente, ma il personale è gentile e la terrazza sul fiume è molto bella e rilassante.

Inviato

Totalmente OT, ma non so dove chiedere...

AIUTO! Ho scaricato per 2 volte il trial di Microsoft Trip and Streets 2011 dal sito Microsoft, ma non riesco ad installarlo perchè mi dice che 1 file è corrotto! ho provato a farlo girare da Amministratore, a cambiare la compatibilità, a riscaricare il file, ma niente... che faccio? :(

Inviato

Sarò allo Yellowstone 5 notti: le prime 2 a Gardiner (arrivo dal Grand Teton) e 3 al Canyon Lodge, come suggerireste di organizzare il giro del parco? sarebbe stato meglio cercare nei pressi di West Yellowstone per le prime 2 notti?

Inviato
Sarò allo Yellowstone 5 notti: le prime 2 a Gardiner (arrivo dal Grand Teton) e 3 al Canyon Lodge, come suggerireste di organizzare il giro del parco? sarebbe stato meglio cercare nei pressi di West Yellowstone per le prime 2 notti?

Ma no, alla fine è lo stesso. Quando arrivi dal Teton, se non hai tempo per visitare nulla vai diretta a Gardiner.

Il giorno dopo potresti fare Norris Basin e Mammoth... e magari anche un'escursione da qualche parte (è pieno di sentieri).

Il giorno dopo fai la zona nord orientale dal parco, la meno visitata e più selvaggia. Non perderti assolutamente la Lamar Valley.

I 2 giorni seguenti zona Canyon, Old Faithful, Hayden Valley e Yellowstone Lake.

• 1 mese dopo...
Inviato

Certo, a Deadwood ci sono passato nella tratta Devils Tower - Keystone. Tra l'altro ho allungato la strada per passare allo Spearfish Canyon che non è niente di speciale. Invece il giorno 3, dopo aver visitato Mount Rushmore, Sylvan Lake, Custer State Park e percorso la Needles Highway e la Iron Mountain Road sono arrivato a Interior a metà pomeriggio. Aveto letto del Wall Drugstore ma non ci interessava particolarmente... ma a quell'ora era un po' tardi per le visita della Badlands e così per ingannare il tempo abbiamo fatto un giro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...