Vai al contenuto

Brianzoo 2012, Ul Party American. 28/29 Gennaio

Messaggi raccomandati

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Noi ancora non sappiamo a che ora arriveremo, al mattino lavoriamo tutti e due. Forse potremmo essere lì per le 18.00 o anche dopo...

: hmm :

Inviato

Quanti volontari, grazie a tutti!! : Love :

Chi è lo sfortunato che è più di strada rispetto all'aeroporto? Non vorrei farvi fare troppi km in più... : RedFace :

Inviato

Amandissima, per noi va bene tutto (dormire all'aeroporto sarà meglio che dormire in tenda : Chessygrin : ): conviene che vi mettiate d'accordo tra voi per decidere qual è la soluzione più comoda per tutti... : Wink :

E grazie ancora : Love :

Inviato

Eccomi ! Io ci passo davanti perché penso uscirò a Bergamo per cui fa lo stesso anche per me.

Se vuoi potete passare voi all'andata e io poi li porto al ritorno

riedit: ok voi andata io ritorno

Inviato
Eccomi ! Io ci passo davanti perché penso uscirò a Bergamo per cui fa lo stesso anche per me.

Se vuoi potete passare voi all'andata e io poi li porto al ritorno

[ Post made via iPad ] iPad.png

A me va benissimo :clap:

Inviato

Grazie ragazzi, siete fantastici! : Love :

Sarete ricompensati con dozzine di emoticons affettuose... : Love :: Love :: Love : !!

Il volo di ritorno dovrebbe partire alle 21.40, ma ovviamente ci adattiamo all'orario dei saluti! : Wink :

Inviato

Ma io avevo capito che i Gnagni arrivavano al mattino!!! Vale mi dai info sbagliate o sono ultra stordita? A questo punto non si fa in tempo a scendere a Como, per gli ultramattinieri che vogliono farci un salto mi sacrifico e mi alzo presto pur'io dimenica

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...