al3cs Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Se non ci saranno i soliti ritardi il nostro volo dovrebbe arrivare a Orio alle 16,35
Ospite anonimo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Noi ancora non sappiamo a che ora arriveremo, al mattino lavoriamo tutti e due. Forse potremmo essere lì per le 18.00 o anche dopo...
Fabio Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Per me va bene tutto ! Passo io a recuperare gli Gnagni a Bergamo ?
micia77 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 pER GLI GNAGNI fate sapere,io e mia sorella nn abbiamo problemi.
al3cs Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Quanti volontari, grazie a tutti!! Chi è lo sfortunato che è più di strada rispetto all'aeroporto? Non vorrei farvi fare troppi km in più...
micia77 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Io sto a 10 minuti. Magari noi ti prendiamo e lui ti riporta,o viceversa. Regina decidi tu
al3cs Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Amandissima, per noi va bene tutto (dormire all'aeroporto sarà meglio che dormire in tenda ): conviene che vi mettiate d'accordo tra voi per decidere qual è la soluzione più comoda per tutti... E grazie ancora
micia77 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Regina mia ma una stanza a casa mia ce l'ho,manca il letto pero' Ma il volo di ritorno a che ora ce l'avreste? Cmq Fabioooooooooooooooo dove 6?
daphne Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 belli che siete Meu amor ... tt che si azzuffano per venirvi a prendere ... Vi avviso: la Regina nn si lascia impressionare, nn sperate in alcuna promozione
Fabio Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Eccomi ! Io ci passo davanti perché penso uscirò a Bergamo per cui fa lo stesso anche per me. Se vuoi potete passare voi all'andata e io poi li porto al ritorno riedit: ok voi andata io ritorno
micia77 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Eccomi ! Io ci passo davanti perché penso uscirò a Bergamo per cui fa lo stesso anche per me.Se vuoi potete passare voi all'andata e io poi li porto al ritorno [ Post made via iPad ] A me va benissimo
micia77 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Vi avviso: la Regina nn si lascia impressionare, nn sperate in alcuna promozione Ecco subito sgamata
Fabio Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ok dai allora un viaggio a testa ! Voi l'andata e io il ritorno e siamo tutti contenti ! [ Post made via iPad ]
al3cs Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Grazie ragazzi, siete fantastici! Sarete ricompensati con dozzine di emoticons affettuose... !! Il volo di ritorno dovrebbe partire alle 21.40, ma ovviamente ci adattiamo all'orario dei saluti!
Gianluca80 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 A questo punto noi rientriamo a casa dopo cena e postcena e ci rivediamo il mattino seguente!!!!
Simobiancoblu Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Ma io avevo capito che i Gnagni arrivavano al mattino!!! Vale mi dai info sbagliate o sono ultra stordita? A questo punto non si fa in tempo a scendere a Como, per gli ultramattinieri che vogliono farci un salto mi sacrifico e mi alzo presto pur'io dimenica [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati