Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, mi sono appena iscritto e ho provato a creare una nuova galleria per le immagini ma leggo che non sono autorizzato a pubblicare più di 0 foto, cioè nessuna,

c'è anche scritto che per farlo devo contattare l'amministratore del sito ma non trovo nessun link per questo contatto,

qualcuno mi aiuta :)

Piero

Inviato

in attesa dell'aiuto vi racconto questa...

dal 28 settembre al 15 di ottobre ho attraversato Texas, New Mexico, Arizona e un pezzettino di Utah, nella Monument Valley mi sono fermato a parlare con un uomo che gestiva una bancarella (un Navajo), durante la conversazione gli dico:

"scusa per il mio pessimo inglese, parlo bene solo l'italiano",

e lui "anche il mio inglese è pessimo, parlo bene solo Navajo"... e continua "da dove vieni?"

"dall'Italia".. rispondo io..."ah" mi fa lui, e continua "io guido ogni giorno per 5 ore per arrivare qui, L'Italia è un grande paese?"

"no" rispondo, "è un piccolo paese"

" e quante miglia dista?" mi fa lui,

al che ho capito che non conosceva l'Italia e rispondo "l'Italia sta oltre l'oceano Atlantico, in Europa" e pensando di aiutalo a capire gli dico

"in Italia c'è il Papa" e lui "chi è il Papa?"

giuro che se non fosse stato seduto dietro la bancarella l'avrei abbracciato!

Ospite anonimo
Inviato

ciao che ne dici di presentarti qui:

viewtopic.php?f=3&t=51

se vuoi pubblicare delle foto, e raccontarci il tuo viaggio puoi aprire un topic in Itinerari west

per le foto devi caricarle ad esempio su image shack o simili

Inviato

Pieroleonardi la tua storia è davvero FANTASTICA!!!!..... è proprio vero quando si dice "Beata ignoranza".... quell'uomo è diventato il mio nuovo mito!!! :clap::clap::clap:

Grazie del tuo racconto e : Welcome :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...