pieroleonardi Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 salve, mi sono appena iscritto e ho provato a creare una nuova galleria per le immagini ma leggo che non sono autorizzato a pubblicare più di 0 foto, cioè nessuna, c'è anche scritto che per farlo devo contattare l'amministratore del sito ma non trovo nessun link per questo contatto, qualcuno mi aiuta Piero Cita
pieroleonardi Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 in attesa dell'aiuto vi racconto questa... dal 28 settembre al 15 di ottobre ho attraversato Texas, New Mexico, Arizona e un pezzettino di Utah, nella Monument Valley mi sono fermato a parlare con un uomo che gestiva una bancarella (un Navajo), durante la conversazione gli dico: "scusa per il mio pessimo inglese, parlo bene solo l'italiano", e lui "anche il mio inglese è pessimo, parlo bene solo Navajo"... e continua "da dove vieni?" "dall'Italia".. rispondo io..."ah" mi fa lui, e continua "io guido ogni giorno per 5 ore per arrivare qui, L'Italia è un grande paese?" "no" rispondo, "è un piccolo paese" " e quante miglia dista?" mi fa lui, al che ho capito che non conosceva l'Italia e rispondo "l'Italia sta oltre l'oceano Atlantico, in Europa" e pensando di aiutalo a capire gli dico "in Italia c'è il Papa" e lui "chi è il Papa?" giuro che se non fosse stato seduto dietro la bancarella l'avrei abbracciato! Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 ciao che ne dici di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 se vuoi pubblicare delle foto, e raccontarci il tuo viaggio puoi aprire un topic in Itinerari west per le foto devi caricarle ad esempio su image shack o simili Cita
pieroleonardi Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 grazie, ho ancora una domanda, caricandole ad esempio si flickr, posso poi creare una galleria nel mio profilo? Cita
Barby79 Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Qui trovi tutte le info viewtopic.php?f=72&t=3067 Cita
keinyja Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Pieroleonardi la tua storia è davvero FANTASTICA!!!!..... è proprio vero quando si dice "Beata ignoranza".... quell'uomo è diventato il mio nuovo mito!!! Grazie del tuo racconto e Cita
pieroleonardi Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Grazie Marcello, in alternativaalla galleria è possibile linkare un album già presente su FB? Chiedo scusa per tutte queste domande ma sto cercando di capire come funziona. Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 si puoi, ma sempre solo aprendo un topic Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.