Danielle Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 daniela dai un bell'anello su denver e non te ne pentirai, sei tanto giovane e per seattle e dintorni ne avrai di tempo, magari farai una tournèè nella terra del grunge un giorno vedo che hai toccato subito il nocciolo della mia fissa con Seattle caro Derio cmq quindi lo spareggio è tra: Anello su Denver VS Città dell'Est. @ Ted: eh si infatti io stavolta vorrei contenere un po' più i costi e ho già viaggiato in bus quando andai a NY nel 2010 e mi son trovata bene. Per la valigia è la cosa minore. Se sto 4 giorni in ogni città la valigia sta in hotel mica me la porto dietro ogni volta xD quest'anno nel SW è stato peggio, ad aprirla e chiuderla ogni giorno. E poi esistono i mezzi pubblici in ogni città (a NY con la metro non mi preoccupo.poi non essendo mai stata nelle altre 3 città che ho menzionato-a parte una giornata a Philadelphia ma ero a piedi) quindi mi sa che costerebbe tutto di meno. Se atterro a JFK e riparto da Washington si potrebbe fare. Ora controllo. Ripeto, l'estate prossima in USA ci voglio andare....e se riesco a fare una cosa più easy e forse più economica senza rimanere con le pezze al cu come quest'anno, è meglio. E poi se riesco a portarmi dietro le mie amiche sarebbe il top, e penso che in un viaggio sull'East Coast potrei convincerle! Cita
acfraine Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 vedo che hai toccato subito il nocciolo della mia fissa con Seattle caro Derio da un uomo che fa ancora il bacia mano non te l'aspettavi? Cita
Danielle Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 vedo che hai toccato subito il nocciolo della mia fissa con Seattle caro Derio da un uomo che fa ancora il bacia mano non te l'aspettavi? difatti il baciamano di sabato ti ha fatto conquistare 1000 punti! non esistono più gli uomini di una volta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.