Vai al contenuto

Ipotetico North West 20...boh!

Messaggi raccomandati

Inviato
daniela dai un bell'anello su denver e non te ne pentirai, sei tanto giovane e per seattle e dintorni ne avrai di tempo, magari farai una tournèè nella terra del grunge un giorno : Wink :

vedo che hai toccato subito il nocciolo della mia fissa con Seattle caro Derio :grin:

cmq quindi lo spareggio è tra: Anello su Denver VS Città dell'Est.

@ Ted: eh si infatti io stavolta vorrei contenere un po' più i costi e ho già viaggiato in bus quando andai a NY nel 2010 e mi son trovata bene. Per la valigia è la cosa minore. Se sto 4 giorni in ogni città la valigia sta in hotel mica me la porto dietro ogni volta xD quest'anno nel SW è stato peggio, ad aprirla e chiuderla ogni giorno. E poi esistono i mezzi pubblici in ogni città (a NY con la metro non mi preoccupo.poi non essendo mai stata nelle altre 3 città che ho menzionato-a parte una giornata a Philadelphia ma ero a piedi) quindi mi sa che costerebbe tutto di meno. Se atterro a JFK e riparto da Washington si potrebbe fare. Ora controllo.

Ripeto, l'estate prossima in USA ci voglio andare....e se riesco a fare una cosa più easy e forse più economica senza rimanere con le pezze al cu : censored : come quest'anno, è meglio. E poi se riesco a portarmi dietro le mie amiche sarebbe il top, e penso che in un viaggio sull'East Coast potrei convincerle!

Inviato

vedo che hai toccato subito il nocciolo della mia fissa con Seattle caro Derio :grin:

da un uomo che fa ancora il bacia mano non te l'aspettavi? : Chessygrin :

difatti il baciamano di sabato ti ha fatto conquistare 1000 punti!

non esistono più gli uomini di una volta! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...