Vai al contenuto

California Adventures vol.2 (Novembre 2011) ITINERARIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo l'esperienza di dicembre 2010, ritono in california dal 16 al 28 novembre!

Ho il volo roma-londra-los angeles il 16 di novembre con la brithis airways! : Chessygrin :

L'itinerario definitivo lo sto impostando in questi giorni ed ancora è in alto mare!

Comunque devo rimanere a los angeles per 4/5 gioni per vari impegni che ho; poi volevo finire di vedere la california facendomi da los angeles fino a san diego e se ci rimaneva qualche giorno volevo andare pure a Las Vegas( se ci riuscivo anche la diga di hoover) visto che l'anno scorso ci sono passato e basta con possibilmente il black friday (25 novembre)di mezzo a los angeles per fare shopping!

Speravo di ribeccarmi l'nba ma è tutto nel caos.... : Cry :

Ora devo prenotare la car e sto vedendo vari siti, tra cui enoleggio. Cosa consigliate?

Visto che lo angeles la conosco bene ormai, volevo qualche consiglio per hotel a san diego e las vegas da non spendere tanto ma che erano cmq buoni!

Grazie in anticipo!

: Love :

Inviato
Per gli hotel puoi vedere qui viewtopic.php?f=10&t=4832 .

Ma se vuoi andare a Vegas non ti conviene ripartire da lì? Probabilmente lì il Black Friday lo sfrutti anche meglio! :wink:

no il black friday lo voglio fare a los angeles perche ci sono degli store dove voglio andare! :)

cmq riparto il 28 da los angeles! : hmm :

Inviato

a san diego ti sposti con la macchina anche di sera, a meno che non prenoti l'hotel in gaslamp quarter dove sono molto cari...

quindi qualsiasi hotel fino a 5 miglia di distanza da gaslamp vanno bene...io sono stato al marina inn..ma ce ne saranno tanti altri conveniente quanto il mio...

per las vegas dipende da quanto vuoi spendere. in ordine di prezzo e a parità di posizione: planet hollywood,cesar palace,bellagio

Inviato

Un ottima zona dove cercare hotel a San Diego è il quartiere di Little Italy. Io mi ero trovato molto bene al Motel 6.

A Las vegas cercherei di restare nella zona centrale della Strip, grossomodo nella fascia che va dal Luxor a sud fino al Wynn a Nord.

Inviato
Grazie per i consigli... per la macchina?? enoleggio? : hmm :

puoi provare anche sul sito inglese di enoleggio : carhire 3000 noi ci siamo trovati bene e spesso è anche più conveniente ! : Thumbup :

a las vegas si spende meno se si evitano i gg di weekend . : Thumbup :

Inviato
Grazie per i consigli... per la macchina?? enoleggio? : hmm :

Dipende... se ti accontenti di una macchina banale e semplice allora enoleggio è il top ma se non vuoi solo un pezzo di latta che ti serva per arrivare da un punto A ad un punto B e vuoi qualcosa di più suggestivo ed americano allora lascia perdere enoleggio che ha solo macchine da pensionati e prenditi una muscle car (Hertz o FOX)

P.S. Per l'hotel a vegas concordo sul restare nel cuore della strip. Il Luxor è leggermente distante ma in 10 min a piedi sei cmq alla fontana del Bellagio e poi ha buoni prezzi.

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga tra una settimana si parteeeeeeeeeeeeee! : Yahooo :: Groupwave :

Allora ho buttato giu un primo itinerario anche se è in forse a causa di un concerto che non so se mi mandano i ticket o no (jimmy kimmel live) ed in caso affermativo devo modificarlo! : hmm :

Cmq

dal 16 pomeriggio al 20 Los angeles (devo stare a L.A. per forza per motivi lavorativi) - dal 21 al 24 San diego e bassa california - 25 Los angeles x il black friday - 26-27 las vegas - 28 mattina ritorno a los angeles per prendere l'aereo : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...