Vai al contenuto

ALAMO: differenza di prezzo in base ad orario???

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo facendo delle simulazioni sul sito alamo.com per vedere un pò i prezzi per un mid-suv per un periodo di circa 3 settimane a Luglio...

mi sono accorta che se inserisco le stesse identiche date per il pickup e il dropoff ma orari diversi il prezzo cambia di moltissimo..anche 500$...come è possibile?

perchè se la prendo al mattino viene circa 850$ e se invece la prendo nel pomeriggio arriviamo addirittura ai 1300 $ circa??? : Eeek :

Sono molto perplessa : hmm : anche perchè ogni volta che leggo un diario vedo che non tutti spendono così tanto per lo stesso tipo di auto e per lo stesso periodo..

Inviato

San Francisco - Bush St. sia per il pickup per per il dropoff

5 luglio - 25 luglio 2012

io ho provato due orari differenti.. 8.30 e 17.30 .. sul sito alamo.it invece tutto uguale : hmm :

Inviato

Ho appena riprovato e ora anche in differenti orari il prezzo è uguale... : Eeek :

quando ho provato stamattina.. appena inserivo l'orario pomeridiano la prima voce non era così:

(3) Time & Distance ($268.24/Week) $804.71

ma c'era una prima voce indicata con (2) con più di 300 $ per week e un'altra (6) dove invece c'erano circa 65$ per day.. infatti il conto totale era 1380 $ circa... misteri : Blink :

La differenza sta nel modo in cui calcolano la tariffa..non essendo 3 settimane precise ma 20 giorni avevano probabilmente applicato la tariffa settimanale per 2 settimane e ai restanti 6 giorni la tariffa giornaliera.. l'unico dubbio è ma il sistema non dovrebbe funzionare in automatico e sempre allo stesso modo?? : hmm :

Inviato

probabile che ti abbaino conteggiato i giorni singoli ....

Il sisitema funziona in automatico ma sicuramente ci danno delle aggiustate man mano, intendo che piu' richieste hanno per una tal data e piu' il prezzo sale dato che le macchine restanti sono poche.

poi dipende dal periodo, scioperi (i prezzi si alzano) e cosi' via!

Mie ra successa una cosa simile ma poi riprovando ho notato che alla voce "where do you live" avevo lasciato USA , e il prezzo era salito! : Surprice : poi riprovando ho inserito correttamente Italy e il prezzo e' sceso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...