Alexina Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Stavo facendo delle simulazioni sul sito alamo.com per vedere un pò i prezzi per un mid-suv per un periodo di circa 3 settimane a Luglio... mi sono accorta che se inserisco le stesse identiche date per il pickup e il dropoff ma orari diversi il prezzo cambia di moltissimo..anche 500$...come è possibile? perchè se la prendo al mattino viene circa 850$ e se invece la prendo nel pomeriggio arriviamo addirittura ai 1300 $ circa??? Sono molto perplessa anche perchè ogni volta che leggo un diario vedo che non tutti spendono così tanto per lo stesso tipo di auto e per lo stesso periodo.. Cita
Arizona 71 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 non ho mai riscontrato questo problema.. dimmi da dove noleggi e dove lasci e le date...vedo di capire meglio Cita
Alexina Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 San Francisco - Bush St. sia per il pickup per per il dropoff 5 luglio - 25 luglio 2012 io ho provato due orari differenti.. 8.30 e 17.30 .. sul sito alamo.it invece tutto uguale Cita
Alexina Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ho appena riprovato e ora anche in differenti orari il prezzo è uguale... quando ho provato stamattina.. appena inserivo l'orario pomeridiano la prima voce non era così: (3) Time & Distance ($268.24/Week) $804.71 ma c'era una prima voce indicata con (2) con più di 300 $ per week e un'altra (6) dove invece c'erano circa 65$ per day.. infatti il conto totale era 1380 $ circa... misteri La differenza sta nel modo in cui calcolano la tariffa..non essendo 3 settimane precise ma 20 giorni avevano probabilmente applicato la tariffa settimanale per 2 settimane e ai restanti 6 giorni la tariffa giornaliera.. l'unico dubbio è ma il sistema non dovrebbe funzionare in automatico e sempre allo stesso modo?? Cita
Arizona 71 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 probabile che ti abbaino conteggiato i giorni singoli .... Il sisitema funziona in automatico ma sicuramente ci danno delle aggiustate man mano, intendo che piu' richieste hanno per una tal data e piu' il prezzo sale dato che le macchine restanti sono poche. poi dipende dal periodo, scioperi (i prezzi si alzano) e cosi' via! Mie ra successa una cosa simile ma poi riprovando ho notato che alla voce "where do you live" avevo lasciato USA , e il prezzo era salito! poi riprovando ho inserito correttamente Italy e il prezzo e' sceso. Cita
Alexina Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Primo caso in cui il turista viene trattato meglio del cittadino Thanks Ari Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.