Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi nel 2010 il mio viaggio è stato questo Frisco-LA-SanDiego-Rte66-GC-MV-Page-LV-NY.

Adesso mi appresto a pianificare il prossimo itinerario USA e ho qualche dubbio... East o West???

Premesso che Chicago sarà tappa imprescindibile e che ho a disposizione 15 notti (dal 28 luglio al 12 agosto), inizialmente avevo pensato di fare questo itineraio: Chigago-Niagara-Toronto-Montreal-Quebec-Acadia-Boston.

Poi ho visto l'itinerario di Acfraine Real America e mi è venuta voglia di ritorno nel West...

A questo punto iniziando da Chicago qual è l'itinerario che mi consigliate? la Route 66 o il nord (Dakota,Wyoming...)? e per il ritorno partenza da Denver?

Grazie a tutti

Ospite anonimo
Inviato

visto che chicago richiede almeno 3 gg, yellowstone 4, e se conti lo spostamento fino nel south dakota , non ti rimane molto, il mio consiglio è di rimanere ad est

Inviato

anche io resterei ad est visto che togliendo 3 giorni a chicago te ne rimarrebbero 12, parli del mio itinerario della real america ma creo che per goderselo appieno meriti un viaggio tutto dedicato alla zona

Inviato

Ciao, dipende più che altro da quello che vuoi vedere.

Se non sei troppo interessato alle città 2gg pieni più magari la mezza giornata dell'arrivo possono essere sufficienti. E a quel punto avresti un giorno in più per fare un bel giro lungo il mississippi verso nord. Io ci sono stato da poco ed è una zona veramente stupenda e sottostimata. Poi potresti proseguire fino a Yellowstone passando per Badlands e Black Hills e infine ripartire da Salt Lake City.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...