alan Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Ciao ragazzi nel 2010 il mio viaggio è stato questo Frisco-LA-SanDiego-Rte66-GC-MV-Page-LV-NY. Adesso mi appresto a pianificare il prossimo itinerario USA e ho qualche dubbio... East o West??? Premesso che Chicago sarà tappa imprescindibile e che ho a disposizione 15 notti (dal 28 luglio al 12 agosto), inizialmente avevo pensato di fare questo itineraio: Chigago-Niagara-Toronto-Montreal-Quebec-Acadia-Boston. Poi ho visto l'itinerario di Acfraine Real America e mi è venuta voglia di ritorno nel West... A questo punto iniziando da Chicago qual è l'itinerario che mi consigliate? la Route 66 o il nord (Dakota,Wyoming...)? e per il ritorno partenza da Denver? Grazie a tutti Cita
Barby79 Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 Visto che Chicago non vuoi escluderla, io ti consiglierei di restare ad est....per la route66 mi sa che ci vogliono + di 15 giorni se vuoi farla come si deve, dai uno sguardo alla guida di ROUTE66 viewtopic.php?f=13&t=6915 Vedo che ancora non ti sei presentato, ti va di farlo QUI ? Lasco comunque la parola ai più esperti Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 visto che chicago richiede almeno 3 gg, yellowstone 4, e se conti lo spostamento fino nel south dakota , non ti rimane molto, il mio consiglio è di rimanere ad est Cita
acfraine Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 anche io resterei ad est visto che togliendo 3 giorni a chicago te ne rimarrebbero 12, parli del mio itinerario della real america ma creo che per goderselo appieno meriti un viaggio tutto dedicato alla zona Cita
nabo Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Ciao, dipende più che altro da quello che vuoi vedere. Se non sei troppo interessato alle città 2gg pieni più magari la mezza giornata dell'arrivo possono essere sufficienti. E a quel punto avresti un giorno in più per fare un bel giro lungo il mississippi verso nord. Io ci sono stato da poco ed è una zona veramente stupenda e sottostimata. Poi potresti proseguire fino a Yellowstone passando per Badlands e Black Hills e infine ripartire da Salt Lake City. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.