Vai al contenuto

CONSIGLI SU ITINERARIO ROUTE 66 E YELLOWSTONE

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie ragazzi dei consigli. Il mio problema e che i miei figli 12 e 13 anni sono affascinati dalla ruote 66 e vorrebbero a tutti i costi percorrerla. Avete presente convincere due adolescenti a cambiare itinerario??? Adesso vedrò cosa possa fare per mettere in pratica le vostre dritte. Siete stati meravigliosi grazie dell'aiuto.

Inviato

Io con il senno di poi avrei fatto una sola notte a Custer in favore di una in più a Yellowstone o a Moab. A te consiglierei invece di mettere la notte alle Badlands.

Non è che il Custer non mi sia piaciuto eh però per quanto mi riguarda sarebbe stata sufficiente una notte. Arrivare da Denver, passare per il Wind Cave, fare il wild life loop, Crazy Horse e pernottamento a Custer, il giorno dopo, Sylvan Lake, Mount Rushmore e via per le Badlands

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...