micia77 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 E' questione di gusti ma il Custer(visto 2 volte) per me viene dopo yellowstone,io nn me lo perderei Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 anch'io non mi perderei il Custer Cita
acfraine Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 quoto per il custer ed è un peccato anche lasciare fuori il grand teton, io come detto sopra taglierei sulla 66 e punterei piu sulla "real america" Cita
nabo Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Ma si... era una battuta... non avrebbe nessun senso lasciarlo fuori visto che ci si passa di fianco. Cita
ranabove72 Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Grazie ragazzi dei consigli. Il mio problema e che i miei figli 12 e 13 anni sono affascinati dalla ruote 66 e vorrebbero a tutti i costi percorrerla. Avete presente convincere due adolescenti a cambiare itinerario??? Adesso vedrò cosa possa fare per mettere in pratica le vostre dritte. Siete stati meravigliosi grazie dell'aiuto. Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Io con il senno di poi avrei fatto una sola notte a Custer in favore di una in più a Yellowstone o a Moab. A te consiglierei invece di mettere la notte alle Badlands. Non è che il Custer non mi sia piaciuto eh però per quanto mi riguarda sarebbe stata sufficiente una notte. Arrivare da Denver, passare per il Wind Cave, fare il wild life loop, Crazy Horse e pernottamento a Custer, il giorno dopo, Sylvan Lake, Mount Rushmore e via per le Badlands Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.