Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

I consorti potranno assistere per cercare di cogliere qualche movimento da riproporre a casa...

Grazie Everett!!

: Eeek ::twisted:

leggo con attenzione solo ora :sad:

cosa fa Everet alle nostre signore?

: taptaptap :: ahi :

Inviato

Vabbè non esageriamo via... farò come ho fatto negli altri anni delle demo di biomassaggio energetico, una tecnica Californiana (quindi in tema con il nostro raduno) che aiuta a rilassarci nel corpo e nello spirito...

I più curiosi possono chiedere a chi ha già testato questa straordinaria tecnica nei raduni precedenti

Quindi per chi vuole provare... (con precedenza a chi non ha già fatto un trattamento prima) vi aspetto... : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato
...saremmo venuti no volentieri ma stravolentieri se non fosse che teoricamente il 9 ottobre nasce il nostro primo pargolo :smile: ....saremo con voi con il pensiero : Thumbup :

teoricamente : Chessygrin : se è un pò in ritardo passate a trovarci : Wink :

Inviato
Non vale :twisted:

e tu credi che la mia signora, patita dei massaggi :cry:: censored : ; si farebbe 2000 km per niente?

la Giando's Family al raduno...da premiare come utente che arriva da più lontano!!!

davvero bravissimi

i massaggi di Flavio sono una favola, indimenticabili.

relax per il corpo e un volo per la mente.

Inviato

Concordo con Carmen per i massaggi di Everett!!!

Sono stupendi !!!!!!!!! quindi signore provate, provate !!

Altrimenti se non vi fate avanti prendo il posto di tutto le signore :grin:

Inviato

Io purtroppo lo potrò sapere per fine settembre primi di ottobre... dipende dai turni in ospedale veterinario se mi capita o il sabato o la domenica.. e nel caso se troverò qualcuno che mi sostituisca : Wink :

Quindi vi farò sapere quanto possibile.

Per una eventuale mora devo portare un dolce o ci saranno gli scoiattoli di Altrecs a fare le cavie? : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...