giandomenico Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,I consorti potranno assistere per cercare di cogliere qualche movimento da riproporre a casa... Grazie Everett!! leggo con attenzione solo ora cosa fa Everet alle nostre signore? Cita
elleci Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 cosa fa Everet alle nostre signore? le manda in paradiso!!! Cita
Everett Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Vabbè non esageriamo via... farò come ho fatto negli altri anni delle demo di biomassaggio energetico, una tecnica Californiana (quindi in tema con il nostro raduno) che aiuta a rilassarci nel corpo e nello spirito... I più curiosi possono chiedere a chi ha già testato questa straordinaria tecnica nei raduni precedenti Quindi per chi vuole provare... (con precedenza a chi non ha già fatto un trattamento prima) vi aspetto... Cita
giandomenico Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Non vale e tu credi che la mia signora, patita dei massaggi ; si farebbe 2000 km per niente? Cita
al3cs Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 cosa fa Everet alle nostre signore? le manda in paradiso!!! Superquotone!! Dì alla tua signora che non si pentirà del viaggio... Cita
Narsil10 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Eccomiiiiiiii!!!! Puff pant!!!! Narsil10 = 1+1 (marito) ----- (sabato NO, cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI) Me vuole la maglietta però!!! Cita
daphne Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 w Everett ... ho avuto un assaggio al Tuscany .... ci piace !!!! Cita
patrick79 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 ...saremmo venuti no volentieri ma stravolentieri se non fosse che teoricamente il 9 ottobre nasce il nostro primo pargolo ....saremo con voi con il pensiero Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 ...saremmo venuti no volentieri ma stravolentieri se non fosse che teoricamente il 9 ottobre nasce il nostro primo pargolo ....saremo con voi con il pensiero teoricamente se è un pò in ritardo passate a trovarci Cita
carmen71 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Non vale e tu credi che la mia signora, patita dei massaggi ; si farebbe 2000 km per niente? la Giando's Family al raduno...da premiare come utente che arriva da più lontano!!! davvero bravissimi i massaggi di Flavio sono una favola, indimenticabili. relax per il corpo e un volo per la mente. Cita
patrick79 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 teoricamente se è un pò in ritardo passate a trovarci ......certo che si Cita
Chica Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Concordo con Carmen per i massaggi di Everett!!! Sono stupendi !!!!!!!!! quindi signore provate, provate !! Altrimenti se non vi fate avanti prendo il posto di tutto le signore Cita
yalen86 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Io purtroppo lo potrò sapere per fine settembre primi di ottobre... dipende dai turni in ospedale veterinario se mi capita o il sabato o la domenica.. e nel caso se troverò qualcuno che mi sostituisca Quindi vi farò sapere quanto possibile. Per una eventuale mora devo portare un dolce o ci saranno gli scoiattoli di Altrecs a fare le cavie? Cita
supertoffo Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Noi mi sa che quest'anno salteremo... Cita
supertoffo Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Pure a me... ma penso sia il periodo peggiore per la gestione pupo... visto che se alle 9 non lo metto a nanna sclera di brutto... Cita
supertoffo Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Può essere un'opzione... ma la vedo dura... anche perchè sono 10 ore di viaggio in due giorni... a un'anno e mezzo comanda lui... Cita
cagi78 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Dai Luca...c'è anche il piccolo Tommy domenica !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.