acfraine Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 facendo due città come san francisco e los angeles oltre a las vegas il tempo per i parchi rimane poco, poi dovete anche tornare a los angeles quindi avete la costa, piu di yosemite e death valley non riuscite ad inserire Cita
ciavatta Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 acfraine ho visto sul tuo diario che ti sei fermato anche al joshua tree park o nella prigione... e ancora non ho letto tuto il diario... Dici che non riusciamo a vedere nulla di interessante, a parte i paesaggi, on the road? Cita
acfraine Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 ma tu hai letto il diario del 2010 che con le vostre zone c'entra poco, per il tuo giro devi fare riferimento al primo diario del 2006 però tieni conto che io avevo 3 settimane ed ero molto inesperto all'epoca tant'è che non dormimmo nella death valley Cita
Aquila Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Se ti va di leggere il mio primo diario in firma, quello del tour del 2008, trovi un giro simile a quello che potresti fare tu. Cita
ciavatta Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Grazie aquila, che se non vado errato sei di Roma anche tu! Ho dato una letta di massima al tuo diario per ora ( sono in ufficio ) e mi sono ripromesso di leggerlo con più attenzione... c'è qualcosa, a posteriori, o qualche posto in cui saresti/non saresti andato? In effetti il giro è proprio quello... credo che "ruberò" parecchie info... Cita
Aquila Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Per me quello era il primo on the road, quindi con poca conoscenza dei luoghi e delle possibilità. A posteriori da quel tour avrei tolto tutta Los Angeles, o quantomeno avrei dedicato almeno un giorno alla visita di Disneyworld. E volendo recuperare tempo non avrei fatto due notti lungo la costa tra LA e SF, inserendo un parco ad est di Las Vegas. In quest'ultima città poi nel 2008 ci sono stato 3 notti, che possono essere considerate troppe o poche, dipende dall'approccio con la città. C'è chi la ama e chi la odia, io sono del primo partito Cita
ciavatta Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ciao di nuovo a tutti! Allora abbiamo modificato il giro in: 16 Arrivo a LA. Pernottamento a ( ancora non stabilito ) 17 1/2 LA, 1/2 SD 18 SD 19 verso LV 20 LV + gran canyon 21 verso DeathValley ( sosta a Furnace creek ) 22 verso Yosemite 23 vero SF 24 SF 25 SF 26 SF 27 verso Monterey 28 ?? 29 ?? Allora dopo che un mio collega rientrato da qualche giorno da LA mi ha detto che l'hotel Myako fa paura ho disdetto la prenotazione e ne stiamo cercando un altro. Purtroppo quelli "consigliati" da voi sono tutti pieni... a parte il Ramada. prezzo onoesto e posizione pure... che ne dite? Altro consiglio... dove dormire allo yosemite? Vale la pena farci 2 notti? Si trova una sistemazione vicino al parco senza svenarsi? Abbiamo 2 notti libere, quella del 28 e quella del 29 e ci stavamo chiedendo se è meglio userle per SF, per lo Yosemite oppure dedicarle al mare a SantaMonica... che mi consogliate? Grazie di nuovo per i preziosi consigli! Simone Cita
al3cs Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 20 LV + gran canyon 21 verso DeathValley ( sosta a Furnace creek ) Non ho controllato su Gmaps, ma credo che dal GC alla Death ci siano non meno di 8 ore di viaggio, che diventeranno almeno 10 calcolando qualche sosta... Cita
ciavatta Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Nono... partiamo da LV! Sono circa 6 ore fino a Furnace... Cita
al3cs Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ah, ok, non avevo capito ! Se volete avere qualche speranza di godervi la spiaggia aggiungete un giorno a San Diego . Cita
Barby79 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 ma se partite da LV verso la Death... dove inserisci LV + GC vuol dire che vorreste farlo in giornata? se si, spero in elicottero... Cita
Aquila Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Nono... partiamo da LV! Sono circa 6 ore fino a Furnace... Se fai una tirata sono poco più della metà. In sei ore partendo da LV e volendo arrivare a Furnace Creek fai in tempo a fermarti per Dante's View, Badwater e Artist's Palette. Cita
ciavatta Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 A sdan dieg ci stiamo 2 notti... purtroppo abbiamo già prenotato l'albero a LV ed il tour in eli per il gran canyon! Qualche suggerimento per yosemite invece? Cita
Barby79 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Mi ero preoccupata!!! per yosemite trovi tutte le info in questa sezione viewforum.php?f=51 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.