Vai al contenuto

Florida in estate

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Per il 2012 sto organizzando un viaggio in Florida, lo so che è presto ma voglio che sia perfetto e proprio da questo punto cominciano i problemi.

Sicuramente non sarà perfetto perché l'unico periodo per avere più di 2 settimane di fiere è l'estate. Penso che partiremo per Giugno/Luglio, sapete dirmi se il tempo è "vivibile" in quel periodo? So che si morirà di caldo ma la cosa che mi preoccupa di più sono le pioggie, finchè si tratta di 1 o 2 ore di pioggia al giorno ci posso anche stare ma in quel periodo rischio di trovare solo pioggia? : Hurted : Vorrei sentire qualche vostra testimonianza.

So benissimo che è stagione di uragani ma da quanto ho letto il rischio aumenta ancora di più a Settembre, è vero?

Inviato

Grazie mille!!!! li leggo subitissimo

Cavoli però da quello che leggo sembra che l'estate non sia poi così male come periodo, ma non è sempre così temo =( bisogna anche avere fortuna.

Leggo di molti che sono stati in Florida in Agosto, ma se ci andassi a fine giugno inizio luglio? Tende a essere più piovosa a inizio estate?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...