Rinny Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Per il 2012 sto organizzando un viaggio in Florida, lo so che è presto ma voglio che sia perfetto e proprio da questo punto cominciano i problemi. Sicuramente non sarà perfetto perché l'unico periodo per avere più di 2 settimane di fiere è l'estate. Penso che partiremo per Giugno/Luglio, sapete dirmi se il tempo è "vivibile" in quel periodo? So che si morirà di caldo ma la cosa che mi preoccupa di più sono le pioggie, finchè si tratta di 1 o 2 ore di pioggia al giorno ci posso anche stare ma in quel periodo rischio di trovare solo pioggia? Vorrei sentire qualche vostra testimonianza. So benissimo che è stagione di uragani ma da quanto ho letto il rischio aumenta ancora di più a Settembre, è vero? Cita
cibalgina Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 comincia con leggere qualche diario di viaggio di chi è già stato in florida nel tuo stesso periodo ad es : viewtopic.php?f=148&t=3381 Cita
Rinny Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Grazie mille!!!! li leggo subitissimo Cavoli però da quello che leggo sembra che l'estate non sia poi così male come periodo, ma non è sempre così temo =( bisogna anche avere fortuna. Leggo di molti che sono stati in Florida in Agosto, ma se ci andassi a fine giugno inizio luglio? Tende a essere più piovosa a inizio estate? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.