Vai al contenuto

Chicago e dintorni agosto 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non ho bisogno dell'aeroporto se fossi in te ne starei lontana!

Se alla sera vuoi uscire (soprattutto a nashville) di sicuro le cose più carine non sono in zona aeroporto.... poi è vero che non è una metropoli immensa quindi se è ad un buon prezzo...

Il mio consiglio è di prendere qualcosa più a portata di zona turistica.

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho scritto all'hotel di Chicago Comfort inn & suites e mi hanno detto di questo shuttle per l'aereoporto

https://goairportshuttle.com/

qualcuno lo conosce?

Mi dicono che non è necessaria la prenotazione.... sinceramente non ho mai preso uno shuttle quindi non so ,forse è consigliata farla secondo voi ?

Ho guardato i prezzi 19$ a persona se siamo in due.. ma non spendo uguale in Taxi ?

Ospite anonimo
Inviato

io prenderei sempre la metro dall'aeroporto la blue line comodoa e d economiva poi vedi tu

per gli hotel, avevo prenotato solo a chicago le ultime notti e la prima aall'arrivo dall'italia, e poi memphis, solo xchè ci passavo nella elvis week, ed è l'appuntamento annuale dei fans di elvis, quest'anno pare cada dal 10 al 15 agosto

tutti gli altri li ho lasciati liberi e ho sempre trovato sul posto, anche nelle città, arrivavo la sera piccolo giretto dei motel e sceglievo, a volte con prezzi veramente bassi

Inviato

Immagino che la Metro sia anche veloce.. oltre che economica, e se ho ben capito arrivo proprio vicino all'hotel, il problema è che devo fare questo tragitto in notturna.. non so .

Grazie per avermi detto degli hotel , anche tu eri andato in agosto se non sbaglio , quindi se hai trovato posto , possiamo trovarlo anche noi . Magari vedo se prenotare in alcune città.

Il tuo itinerario per me va bene solo alcune modifiche che vorrei mettere ma non so appunto quanto sia fattibile in base al tempo necessario per visitare le città.

quindi :

20 agosto pomeriggio ritiro auto e andare a Sprinfield.

21 Springfield- St louis

22 St louis -Memphis

23 Memphis

24 Memphis -nashville

25 Nashville

26 Nasville ...BOH ???

27 ?? -Cincinnati

28Cincinnati -Indianapolis

29Indanapolis _elkhart ( contea amish)

30 elkhart-indane dune -chicago ( volo ore 17 ,10) qui sono un pò perplessa... ce la faccio a vedere tutto ? per arrivare alle 3 all'aeroporto ?

Si accettano consigli e aiuti Grazie : Chessygrin :

Inviato

Ok grazie Marcello,

Non sono tanto convinta dell'itinerario che ho postato qualche post fa... non so rendermi conto di quanto tempo va dedicato ad ogni città o luogo, chi ci è stato magari può darmi una mano . Grazie ,perchè qualche hotel volevo prenotarlo .NON tutti , visto quello che i dice Giacopiù..lascerò quelli di cui sono indecisa nelle tappe.Sperando di non dormire in auto :)

Ospite anonimo
Inviato

fino a nashville direi che va bene, purtroppo dopo non conosco quelle zone, xchè io da st. louis arrivando da sud ero andato a indianapolis, e quindi da nashville non saprei aiutarti

comunque tranquilla non dormi in auto, sono tutte zone con città che trovi benissimo da dormire anche all'ultimo

Inviato

20 agosto pomeriggio ritiro auto e andare a Sprinfield.

21 Springfield- St louis

22 St louis -Memphis

23 Memphis

24 Memphis -nashville

25 Nashville

26 Nasville ...BOH ???

27 ?? -Cincinnati

28Cincinnati -Indianapolis

29Indanapolis _elkhart ( contea amish)

30 elkhart-indane dune -chicago ( volo ore 17 ,10) qui sono un pò perplessa... ce la faccio a vedere tutto ? per arrivare alle 3 all'aeroporto ?

Questo era il primo itinerario che poi era più o meno quello detto da Giacopiù

Mi stavo chiedendo ma se inverto il giro .

..

20 agosto ( ritiro auto nel primo pomeriggio ) Indiana dune , visita e poi verso Elkhart ( amish ) pernotto .

21 visita villaggio Amish poi verso Indianpolis pernotto

22 Indianapolis ( non so penso abbia poco da offrire a parte il circuito sbaglio ? ) Cincinnati , pernotto a Lousville o da qualche parte .

23 ? - Nashville

24 Nashville

25 nashville-Memphis

26 Memphis

27 Mpemphis- St Louis con soste lungo i percorso

28 St louis- Springfield

29 Springfield -Chicago

30 Chicago volo ore 17,10

Mi sto rincretinendo o forse cosi mi avanza più tempo per Chicago e sono più sicura di arrivare in tempo in aeroporto ?

Ditemi se sbaglio qualcosa... :???: grazie.

Ospite anonimo
Inviato

si va benissimo anche al contrario, cosi se più tranquilla per il volo del ritorno

indianapolis ho solo visto il circuito, mi sembra che non offri molto d'altro

Inviato

Ho dimenticato di dire che non ho ancora noleggiato l'auto quindi non ho ancora deciso l'orario ..

Se ho ben capito a Chicago non serve, giusto ? cosi risparmio soldi, é solo da decidere se prenderla al mattino o al pomeriggio ..

Dipende appunto anche dall'itinerario , e dal tempo necessario per visitare Chicago , mi dispiace solo che non riesco ad inserire Milwaukee..

Per Idianapolis quindi Giacomo confermi quello che ho letto .. e Marco ovviamente vuole vedere il circuito : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

a chicago vai tranquillamente a piedi o usi i mezzi pubblici, la macchina non serve cosi eviti anche il costo del parcheggio

Inviato

Grazie Giacomo ti farò un monumento : Chessygrin :

Lo so che stresso ..ma manca cosi poco e devo organizzare troppe cose..

Nelle varie città per arrivare e uscire c'è molto traffico ? cioè perdo molto tempo ?

A Chicago immagino di si.

Giacopiù hai visitato anche le indiana dunes ? quanto tempo occorre ?

grazie

Ospite anonimo
Inviato

mi dispiace non poterti aiutare di più tra 2 gg parto : Sad :

no le città sono tutte molto tranquille, tolta chicago che ha più traffico memphis e nashville sono molto tranquille, alla fine io non le definirei proprio città , ho sempre girato molto tranquillamente in macchina, e trovavo sempre diversi parcheggi, nel centro invece dovrai pagare per posteggiare ma anche li trovi facile, insomma non sono città caotiche

le indiana dunes, no purtroppo non c'è lo fatta...ho preferito finire in mezzo a una sparatoria se ricordi : Chessygrin :

Inviato

Bene che parti !!!! : Chessygrin :

Siii ricordo la sparatoria, sia letta nel tuo live che raccontata se non sbaglio ... spero di non ritrovarmi in niente di simile ! : Chessygrin :

Mi hai già aiutata molto credimi !!!

adesso devo solo prenotare qualche hotel..., partire senza proprio nulla di prenotato mi mette un pò di ansia ...e ho poi la sensazione di perdere più tempo in loco per cercare l'hotel tutto qui.

Per il resto qui sul form ci sono un sacco in info !!! tra i vostri diari, live, foto , e altro trovo molte cose.

Per ora ti ringrazio tantissimo !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...