Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

scusate ancora un info....ma per guidare negli usa è sufficiente la nostra patente o bisogna fare quella internazionale?? in alcuni posti ho letto che è sufficiente la nostra in altri no...voi cosa avete fatto??

Inviato

nuovo dubbio...se parto al mattino da LV riesco ad arrivare in giornata a page o li vicino avendo visitato il bryce?? è una tirata o si puo fare???

Quanto ci vuole a raggiungere page da il bryce??

Inviato

fare questa tratta compreso la visita del Bryce non la vedo molto fattibile...considera che gmap mi da 400 miglia circa e non sono incluse le soste varie per bisogni fisiologici e per fare qlc foto...poi il bryce è un parco bellissimo, vale la pena passarci una notte, a discapito anche di qualche città : Wink :

Inviato

curiosità: ma quando si parla di nebbia nella zona di san francisco cosa intendete dire: un pò di foschia o si vede talmente poco che a guidare è pericoloso?? è come la nebbia che abbiamo noi al nord d'inverno???

Inviato

il tratto di strada da morro bay alla death è molto noioso?? c'è qualcosa che vale la pena di vedere o è una tirata in auto di 7 ore?? e dove mi consigliate di dormire per poter essere vicini il mattino sucessivo alla death.?

Inviato

scusate se rompo...ma qualcuno di voi sa rispondere a questo dubbio che ho ancora sul mio viaggio: il tratto di strada da morro bay alla death è molto noioso?? c'è qualcosa che vale la pena di vedere o è una tirata in auto di 7 ore??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...