jajo88 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 siccome non ho esperienze con autoradio di serie che leggono mp3 ma solo aftermarket mi è venuto un dubbio...se io mi faccio il solito cd dati con mp3 ma lo divido in cartelle, poi l'autoradio di serie me le vede come cartelle e posso selezionarle? dipende da cosa ti capita. per esperienza ti dico che ci sono 3 "generazioni". su 3 smart diverse con stessa autoradio del pacchetto smart. (la stessa della classe A e . quella attuale (da 2 anni) legge cartelle senza problemi e ha una ricerca fluida. quella di mezzo leggeva solo la prima cartella le prime non leggevano cartelle io invece di fare le cartelle ho rinominato le canzoni. ho messo un 1 davanti ad un gruppo di canzoni. un 2 davanti ad un altro e così vià. così non corro rischi Cita
american35 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ma in quella che non leggeva le cartelle poi leggeva cmq gli mp3 presenti? Cita
jajo88 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 si. solo cd dati ma inserendo solo mp3 dentro. appunto ti ho consigliato di rinominarli Cita
texbastard Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ottimo il suggerimento di jajo88. rinominandoli ti togli una possibile rogna. al max portane 2 copie. una con le cartelle ed una senza.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.