Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
siccome non ho esperienze con autoradio di serie che leggono mp3 ma solo aftermarket mi è venuto un dubbio...se io mi faccio il solito cd dati con mp3 ma lo divido in cartelle, poi l'autoradio di serie me le vede come cartelle e posso selezionarle?

dipende da cosa ti capita. per esperienza ti dico che ci sono 3 "generazioni". su 3 smart diverse con stessa autoradio del pacchetto smart. (la stessa della classe A e B).

quella attuale (da 2 anni) legge cartelle senza problemi e ha una ricerca fluida.

quella di mezzo leggeva solo la prima cartella

le prime non leggevano cartelle

io invece di fare le cartelle ho rinominato le canzoni. ho messo un 1 davanti ad un gruppo di canzoni. un 2 davanti ad un altro e così vià. così non corro rischi : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...