gabriele-plg Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Buongiorno amici, è sempre un piacere leggervi sognando il mio viaggio di settembre.. Oggi ho prenotato con National una mustang cabrio ( e prego che ci sia davvero ). Ho letto che è possibile ritirare l'auto senza passare dall'ufficio ma utilizzando le colonnine ( chioschi ). Qualcuno le ha mai usate? si puo' scegliere la macchina che si vuole nel parcheggio oppure viene assegnata automaticamente? funzionano davvero? Grazie e buona giornata a tutti!
Ospite anonimo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 io non mai usata, xchè di solito vado sempre a rompere le scatole al tipo al bancone per qualche sconto però mi sembra che Arizona lo ha fatto con Alamo che è la stessa cosa, in pratica e come un check in on line e vai direttamente al parco macchine per la mustang cabrio auguri
Arizona 71 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 tutto come dice GIACO+ auguri per il MUSTANG per quanto riguarda la colonnina ti dice din che sezione del parcheggio recarti (poi li scegli quello che vuoi),.
gabriele-plg Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Grazie! ci provero' allora... spero che gli auguri non siano ironici .. anche se so che è difficile da trovare! ero pronto a spende 3 volte tanto per averla ma non ho trovato nessuno che la affittasse ( a parte midwaycarrental.com la quale però non mi permetteva di andare in arizona e utah! spero di non trovare un parcheggio popolate di Sebring....
Messaggi raccomandati