mxstaff Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Volevo sapere viste le vostre esperienze pregresse quali sono le marche e i modelli di Mid-Suv che gli autonoleggi propongono. Ho visto sui siti della National-Alamo-Avis che la marca e il modello proposti sono il Ford Escape. Ma so che queste sono delle categorie standard. Volevo sapere quali sono i modelli veri disponibili. Io dovrò partire da Los Angeles(aereoporto) per arrivare a New York e stavo calcolando quali saranno le spese da sostenere per i carburanti e volevo valutare se un eventuale upgrade di categoria in loco,inciderà sensibilmente nei costi. Sopratutto per quanto riguarda i carburanti. Attualmente ho prenotato una Full-size con National ma non nego che l'idea di un Mid-Suv mi continua a passare in testa. Ho escluso la Jeep Cherokee visti i consumi davvero alti.
Arizona 71 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 http://www.gasbuddy.com/Trip_Calculator.aspx qui puoi farti un idea di quanto spenderai di carburante ( stato per stato) se viaggiate in 2 il MID-SUV va benissimo ma se siete in 4 direi che il FULLSIZE e' l'unica soluzione per non viaggiare con le valigie sulle ginocchia! i modelli non te li so dire perche' almeno ALAMo cambia macchine abbastanza spesso. la spesa LAX- NY piu' grossa e' il DROP-OFF che dovrebbe ammontare a $ 500 + tax = $ 580
Aquila Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 se viaggiate in 2 il MID-SUV va benissimo ma se siete in 4 direi che il FULLSIZE e' l'unica soluzione per non viaggiare con le valigie sulle ginocchia! Quoto. Lo scorso anno in 4 avevamo un Grand Cherokee ed era il minimo indispensabile per mettere tutte le valigie.
mxstaff Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 No siamo solo in 2. Io ho gia prenotato il noleggio con National Car Rental quindi se dovessi fare l'upgrade lo farei con loro. Ho chiesto piu o meno che modelli propongono giusto per capire che auto scegliere per il calcolo della benzina per il nostro viaggio. Sono indeciso se tenermi la Full size o fare questo Upgrade verso il Mid Suv,poiche' i km da percorrere sono tanti(faccio il coast2coast) e vorrei capire se con l'upgrade le spese aumentano in maniera drastica. Giusto per capire le autovettura di solito di che anno sono e ogni quanto vengono sostituite?
Arizona 71 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 adesso ho capito parlavi di BERLINA FULLSIZE vs SUC FULLSIZE io parlavo di entrami SUV! se siete in 2 vanno benissimo entrambe...sul SUV viaggi piu' comodo, ma mi sono fatto tranquillamente 5.000 km su FULLSIZE e INTERMEDIATE senza nessun problema! LA mia esperienza riguarda esclusivamente ALAMO dal quale non mi stacco mai (mi sono sempre trovato bene), ho avuto macchine con km 30.000 e se calcoli le distanze USA era praticamente NUOVA, ed altre con 1 anno di vita. In ogni modo se pensi di fare "circa" 6.000 km potresti spendere sempre..."CIRCA" € 300 - 350 di carburante, se passi per il TEXAS anche meno non si possono dare cifre sicure ma con una media di €0.80 al litro spenderai piu' in bibite che in benzina
mxstaff Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Si parlavo di Berlina(full-size) vs SUV (mid-size). I consumi ho visto che sono leggermente superiori con il suv ma si calcola circa 50-60 euro di differenza. Ora volevo chiedervi ma i Suv disponibili che avete visto che marca e tipo sono? mi conviene prenotare l'eventuale upgrade da enoleggioauto(differenza di circa 180 euro) o provare direttamente in loco? Il mio noleggio durerà 32 giorni.
Arizona 71 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 quando sei li te li fai mostrare e poi fai l'upgrade
Adri Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 quando sei li te li fai mostrare e poi fai l'upgrade Concordo al 100%, anche perchè con un po' di fortuna potresti avere già un bel SUV. Noi ad esempio a Los Angeles tre anni fa alla Alamo avevamo prenotato tramite enoleggio il mid-suv, ma uscendo non ho visto nemmeno la fila dei mid-suv, il tipo che era lì ci ha detto di prendere pure il Suv che volevamo (sicuramente non era un mid-suv, dato che era un bel Toyota Highlander V6 omologato per 7 posti )
mxstaff Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Eh ma essendo una categoria completamente diversa dubito che mi facciano un upgrade da full size berlina a mid suv. Quello che volevo capire era se è conveniente fare l'upgrade in loco o farlo gia qua in italia. Per quanta riguarda la mia richiesta di che modelli noleggiano generalmente,era legata al fatto che volevo capire un attimo i consumi dei suv e orientarmi nella scelta arrivando sul posto.
mxstaff Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 secondo voi cosa mi potrebbero chiedere per fare l'upgrade in loco??? da fullsize a MIDSUV... 31 giorni di noleggio. In Italia ENOLEGGIOAUTO propone il Mid Suv per circa 100 euro. Che dite di fare?? Upgrade in loco e vedere che modelli hanno o prenotare gia qua???
Messaggi raccomandati