Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vi scrivo un nuovo messaggio per sapere come vi siete trovati con la National. Io ho prenotato attraverso enoleggioauto la macchina e ora mi stanno venendo dei dubbi leggendo su internet le varie opinioni. Qualcuno parla addirittura di truffe da parte di National e di Alamo (stesso gruppo)nell'addebitare cifre sulla carta di credito perche' vengono trovati dei graffi,o minuscole scheggiature del vetro presistenti.

Io sono preoccupato sopratutto per quanto riguarda il lunotto anteriore. se dovesse arrivarmi un sasso sulla macchina dovrei pagare di tasca mia? ho intenzione di fare la monument valley con una full size,me lo consigliate?

Ho letto che esiste un assicurazione proprio per evitare di avere queste brutte sorprese nel caso vi sia un danneggiamento del vetro, ma come si chiama? ho cercato ovunque ma non ho trovato il nome. LA ROAD SAFE che qualcuno citava copre solo la foratura e il cambio della gomma da parte dell'autonoleggio,ma se dovessi farlo io il cambio con la ruota di scorta dovrei pagare la ruotea bucata se non ho stipulato questa assicurazione?

Grazie mille

Inviato

io mi sono trovato bene con national. se cerchi su internet i giudizi dell gente e ti vuoi basare su quelli non dovresti prenotare nulla perchè episodi negativi capitano a tutti, ho letto pareri negativi su orbitz che invece è uno dei migliori broker di voli, sul bellagio, uno degli hotel migliori al mondo e su qualsiasi altra cosa. la national e la alamo sono tra le migliori compagnie di noleggio, cio non toglie che qualche inconveniente csapiti anche con loro ma di truffe non credo. io nel mio primo viaggio, come riportato anche nel diario, ebbi un problema per un vetro scheggiato da un sasso, segnalai la dinamica con una relazione scritta e non mi venne addebitato nulla. so che c'è un'assicurazione cristalli che puoi fare in loco, basta che chiedi al banco quando ritiri l'auto

Ospite anonimo
Inviato

la national è ok come noleggio, anche se io avevo avuto qualche piccolo problema, ma le auto sono ok

LA ROAD SAFE che qualcuno citava copre solo la foratura e il cambio della gomma da parte dell'autonoleggio,ma se dovessi farlo io il cambio con la ruota di scorta dovrei pagare la ruotea bucata se non ho stipulato questa assicurazione?

diciamo di no, ma se buchi e cambi la routa non ne hai altre di scorta quindi sarebbe rischioso proseguire il viaggio, e dovresti far riparare la gomma di scorta da un gommista, ma avendo la road safe, paghi e poi verrai rimborsato dall'autonoleggio

Ospite nolamers
Inviato

io con National nn mai avuto problemi (ho rotto anche il vetro anteriore!!!)

Inviato
io con National nn mai avuto problemi (ho rotto anche il vetro anteriore!!!)

Hai rotto il lunotto anteriore??? Avevi stipulato qualche altra assicurazione rispetto a quello classica di enoleggioauto?

Mi state rendendo piu sereno.

Per quanto riguarda la monument valley e' fattibile con una fullsize? perche' ho letto che la strada e' sterrata e non vorrei bucare o rompere il lunotto.

Ospite anonimo
Inviato

la strada nella monument la fai tranquillamente con qualsiasi macchina sempre che non abbia piovuto però

Inviato

Ciao ragazzi,

Voi avete noleggiato ancora un'auto con la National? Come vi siete trovati?

Noi abbiamo prenotato un Suv standard, ma durante la prenotazione non ci sono stati richiesti i dati della carta di credito, è normale?

Inoltre vorremmo sapere: quanto ci chiederanno di cauzione? Il drop off (Boston-NY) sarà calcolato quando lasciamo l'auto?

Grazie a tutti!

Ospite anonimo
Inviato
Noi abbiamo prenotato un Suv standard, ma durante la prenotazione non ci sono stati richiesti i dati della carta di credito, è normale?

si se avete prenoatato tramite il sito ufficiale, gli unici dati che potete immettere se volete sono quelli della patente

Il drop off (Boston-NY) sarà calcolato quando lasciamo l'auto?

no nella tariffa della prenotazione è ben scritto a quanto ammonta il drop off se è previsto

Inviato

Grazie Giacopiù.

Controllando la conferma della prenotazione, tra i vari addebiti compare:

EXTRA - TIME & DISTANCE $ 136.50 +

EXTRA - TIME & DISTANCE $ 68.25

Sarà questo il drop off?

Un'altra domanda: ci faranno pagare una cauzione? Leggo dalle loro FAQ che la cauzione è di $ 300 se si paga cash, ma se paghiamo con carta di credito non c'è?

Grazie 1000

Ospite anonimo
Inviato

no quello riguarda la tariffa, devi cercare la voce Drop Fee se non c'è vuol dire che non la fanno pagare, dammi date esatte e location e controllo

Un'altra domanda: ci faranno pagare una cauzione? Leggo dalle loro FAQ che la cauzione è di $ 300 se si paga cash, ma se paghiamo con carta di credito non c'è?

dove lo leggi?

la cauzione c'è sempre l'importo è circa quello e viene addebitato sulla carta di credito, a volte possono permettere di pagarlo in contanti ma la cifra aumenta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...