Vai al contenuto

SEATTLE-SAN FRANCISCO

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

allora il 16 agosto parto x seattle (arrivo alle nove di sera) e riparto x l'italia da san francisco il 4 settembre (alle 7 di mattina)...nn so da che parte fami x decidere l'itinerarion nn ho mai fatto un viaggio così lungo!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

si, in effetti nn mi volevo addentrare più di tanto, solo che nn so cosa vale la pena vedere..è sicuro che, oltre seattle e san francisco, voglio andare a port angeles, neah bay, forks, astoria, portland, eugene e salem..

Inviato

Ciao... io vado da quelle parti quest'estate. Sinceramente con tutte le bellezze naturali della zona non passerei né a Salem né e Eugene... Portland magari si. Comunque, farei una cosa di questo genere (chiaramente è più che ottimizzabile)

16/08 ITA - Seattle

17/08 Seattle

18/08 Seattle - Port Angeles

19/08 Port Angeles - Forks

20/08 Forks - Astoria

21/08 Astoria - Long View - Portland

22/08 Portland

23/08 Portland - The Dalles

24/08 The Dalles - Mount Hood

25/08 Portland - Cannon Beach

26/08 Cannon Beach - Florence

27/08 Florence - Bandon

28/08 Bandon - Crater Lake - Grants Pass

29/08 Grants Pass - Eureka

30/08 Eureka - Fort Bragg

31/08 Fort Bragg - San Francisco

01/08 San Francisco

02/09 San Francisco

03/09 San Francisco

04/09 San Francisco - ITA

togliendo un giorno a SF e una mezza giornata a Portland potresti agevolmente raggiungere la zona delle Painted Hills per poi rientrare in ogni caso sulla costa a Cannon Beach (imperdibile)

Inviato
Ciao... io vado da quelle parti quest'estate. Sinceramente con tutte le bellezze naturali della zona non passerei né a Salem né e Eugene... Portland magari si. Comunque, farei una cosa di questo genere (chiaramente è più che ottimizzabile)

16/08 ITA - Seattle

17/08 Seattle

18/08 Seattle - Port Angeles

19/08 Port Angeles - Forks

20/08 Forks - Astoria

21/08 Astoria - Long View - Portland

22/08 Portland

23/08 Portland - The Dalles

24/08 The Dalles - Mount Hood

25/08 Portland - Cannon Beach

26/08 Cannon Beach - Florence

27/08 Florence - Bandon

28/08 Bandon - Crater Lake - Grants Pass

29/08 Grants Pass - Eureka

30/08 Eureka - Fort Bragg

31/08 Fort Bragg - San Francisco

01/08 San Francisco

02/09 San Francisco

03/09 San Francisco

04/09 San Francisco - ITA

togliendo un giorno a SF e una mezza giornata a Portland potresti agevolmente raggiungere la zona delle Painted Hills per poi rientrare in ogni caso sulla costa a Cannon Beach (imperdibile)

mi sembra un ottimo itinerario : Thumbup : mi devo solo documentare su un paio di posti di cui nn ho ancora letto niente..

è inutile dirvi che nn vedo l'ora di partireeee : Yahooo :

Inviato
nel mio diario del 2009, nella parte finale, trovi il resoconto delle giornate all'Olympic NP

ho letto tutto il tuo diario....che spettacolo e complimenti x le foto sono favolose :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...