valli2507 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, però il tour che vi ho scritto all'inizio è confermato e non aggiungeremo ne toglieremo nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento per le due domande che vi feci all'inizio? - ci sapete consigliare qualcosa più a nord di Bar Harbor? La mia guida parla di Machias e Campobello Island, qualcuno c'è stato? Purtroppo nei forum non ho trovato nessuno che sia andato più a nord di Bar Harbor! (Panda mi suggeriva Spednic Lake ma è all'interno, noi vorremmo rimanere sulla costa) - per le tappe "naturalistiche" (Finger Lakes, zona Woodstock, Franconia Notch) avete qualche chicca da consigliarci? Grazie !! Cita
valli2507 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Marcello grazie milleeeeeeee !!! Mi erano completamente sfuggite !!! Ho dato un occhiata veloce e mi sono innamorata del Boldt Castle! Tu ci sei stato o hai fatto solo il tour in barca? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.