Vai al contenuto

consigli e suggerimenti itinerario los angeles-San francisco

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!! sto organizzando il secondo viaggio negli usa...l'itinerario dovrebbe essere:

-20/11 arrivo a los angeles in mattinata

- 20e 21 los angeles

- 22 San Diego

-23 sosta x spezzare a scottsdale

-24e25 grand caynon

-26 e 27 las vegas

- 28 volo x San francisco

- 28-29-30 San francisco

-1 rientro

ho il vincolo di partire da los angeles xche' arrivo da Auckland

vorrei evitare il volo las vegas San francisco ma ho paura della neve!!

consigli??? altre tappe??? grazie!!

Inviato

Con i pochi giorni che avete a disposizione non si può fare molto: io però toglierei un giorno al GC per metterlo a San Diego, che richiede minimo 2 giorni pieni... Non credo che tu possa evitare il volo da LV a SF, a parte la neve (che troverai al 99%), non avresti neanche il tempo per un itinerario alternativo : Wink :

Inviato

secondo me fai bene a fare lv-sf in volo perchè i giorni sono davvero pochi ed in inverno le gornate sono corte

san diego in una giornata è davvero inutile tanto vale non andarci per nulla e recuperare un giorno.

Inviato

Sono d'accordo con i ragazzi, i giorni sono pochi e le tappe un pò tirate! io nn farei la sosta a Scottsdale ma farei il sacrificio di fare una tirata da S.D al GC perchè così recuperi un giorno! Il volo interno mi sa che visto il periodo è inevitabile!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...