giorgiiaa Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 ciao a tutti!!! sto organizzando il secondo viaggio negli usa...l'itinerario dovrebbe essere: -20/11 arrivo a los angeles in mattinata - 20e 21 los angeles - 22 San Diego -23 sosta x spezzare a scottsdale -24e25 grand caynon -26 e 27 las vegas - 28 volo x San francisco - 28-29-30 San francisco -1 rientro ho il vincolo di partire da los angeles xche' arrivo da Auckland vorrei evitare il volo las vegas San francisco ma ho paura della neve!! consigli??? altre tappe??? grazie!! Cita
al3cs Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Con i pochi giorni che avete a disposizione non si può fare molto: io però toglierei un giorno al GC per metterlo a San Diego, che richiede minimo 2 giorni pieni... Non credo che tu possa evitare il volo da LV a SF, a parte la neve (che troverai al 99%), non avresti neanche il tempo per un itinerario alternativo Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 secondo me fai bene a fare lv-sf in volo perchè i giorni sono davvero pochi ed in inverno le gornate sono corte san diego in una giornata è davvero inutile tanto vale non andarci per nulla e recuperare un giorno. Cita
Barby79 Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Sono d'accordo con i ragazzi, i giorni sono pochi e le tappe un pò tirate! io nn farei la sosta a Scottsdale ma farei il sacrificio di fare una tirata da S.D al GC perchè così recuperi un giorno! Il volo interno mi sa che visto il periodo è inevitabile!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.