Vai al contenuto

franchigia hertz:chi mi aiuta?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, quest'anno mi sono trovato per la prima volta a noleggiare un auto per le mie vacanze in california. tra le varie compagnie la scelta è stata la hertz. ora mi sorge però un dubbio sulla franchigia, ovvero, quando firmerò il contratto mi addebiteranno qualcosa oppure no? dalla mia prenotazione risultano incluse le seguenti opzioni:

-Recupero importo concessione hotel

-LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto

-Tasse

-Supplemento per assicurazione responsabilità

-RECUPERO COSTO IMMATRICOLAZIONE

-IMPORTO TRANSAZIONE

-Califonia Tourism Commission Assessment

ce qualche voce in particolare a cui prestare attenzione per saperlo? purtroppo sul sito hertz e girando per internet non ho trovato molto, mi rivolgo dunque a voi che avendo avuto esperienze dirette saprete consigliarmi meglio! thx

Inviato
ora mi sorge però un dubbio sulla franchigia, ovvero, quando firmerò il contratto mi addebiteranno qualcosa oppure no?

Ciao BOSH, che ne diresti di presentarti qui?

Se hai già pagato non dovresti aggiungere altro (a meno che non decidi di fare qualche upgrade una volta lì), ma la franchigia è un'altra cosa : Wink :

Inviato

Io ho noleggiato l'anno scorso con Hertz e noleggero' anche quest'anno.

All'atto del ritiro dell'auto, l'anno scorso mi avevano addebitato un centinaio di dollari sulla carta, ma includevano il pagamento dei seggiolini per bambini, che si fa sempre in loco come tutti gli accessori.

Quando fai la prenotazione online, in genere alla fine ti dice esattamente di quanto la tua carta sara' addebitata SUBITO e quanto pagherai alla fine, se hai extra il paghi in loco, poi ci sono sempre una decina di euro in piu' che paghi in loco, di tasse varie, dei quali ti da' un totale indicativo perche' ovviamente sono da pagare in dollari quindi il cambio e' quello al momento del ritiro.

Ospite anonimo
Inviato

ti confermo anche io che con hertz quello che hai già prepagato è l'importo esatto non aggiungono altro, se non lo richiedi tu come assicurazioni aggiuntive

quello che paghi in loco oltre le assicurazioni è ad esempio il noleggio del navigatore o seggiolini come dice targheauto

ti bloccheranno una somma sulla carta a titolo cauzionale e basta

Inviato

Scusate per la presentazione XD ho rimediato! Vi ringrazio tutti per le risposte, si ho pagato tutto on line quindi sono apposto perfetto! ma sta benedetta franchigia di cui ho letto in giro sapete dirm cos'è quindi? un addebito in caso di assicurazioni extra? poi un altra domanda, al momento del noleggio è possibile nel caso cambiare categoria di auto per passare a una superiore (ovviamente pagando la differenza) oppure no? l'auto la si può vedere prima del noleggio per vedere dimensioni e tipo di motore? grazie ancora davvero gentilissimi : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

si quando arrivi puoi chiedere di vedere l'auto, se vuoi puoi cambiarla pagando la differenza in ct superiore, se prendi una cat inferiore non ti viene rimborsato nulla

la franchigia con hertz è zero, quindi in caso di danni all'auto non devi sborsare niente

Inviato
si quando arrivi puoi chiedere di vedere l'auto, se vuoi puoi cambiarla pagando la differenza in ct superiore, se prendi una cat inferiore non ti viene rimborsato nulla

la franchigia con hertz è zero, quindi in caso di danni all'auto non devi sborsare niente

ok perfetto ti ringranzio per le precisazioni! ormai manca un mesetto e mezzo e poi si parte! (con le idee più chiare : Chessygrin : )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...