stef Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ragazzi, da oggi pomeriggio non ricevo più le mail che mi avvisano dell'inserimento di nuovi messaggi relativi agli argomenti che ho sottoscritto, mentre ricevo regolarmente la posta in arrivo. Qualcun altro ha lo stesso problema? Grazie! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 tranquillo per oggi tutto normale , ci sono stati un pò di rallentamenti Cita
ilaria81 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 scusate gente, so che non è la sezione giusta, ma io invece ho il problema con l'invio di MP, mi dice fatal error maximum non so cosa ecc ecc....che succede qualche problema o è solo a me che lo fa? Cita
teot98 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ilaria i pm son partiti ugualmente credo sia "colpa" dei problemi\rallentamenti odierni quotando giaco Cita
ilaria81 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 ok thanks....allora mi scuso con chi di dovere, x i 3000 MP e magari i vari mex doppi qui sul forum...sorry!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.