maria1984 Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Salve, vorrei prendere un'auto con usrentacar con la gold insurance che prevede due conducenti. Che differenza c'è tra il conducente principale e quello aggiuntivo?intendo poi sul posto in temini pratici ci sono dei limiti per il secondo conducente?lo chiedo perchè il conducente principale è quello che deve avere la carta di credito per prenotare cioè sarei io, ma effettivamente a guidare non sarei io ma il mio fidanzato che sarebbe quindi il conducente addizionale! Cambia qualcosa? grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 non cambia niente, l'unica differenza che il contratto è intestato a te con la tua carta di credito Cita
boniz Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 Salve a tutti, il secondo guidatore aggiuntivo deve avere una vera carta di credito come il primo guidatore? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 no serve solo a chi si intesta il contratto, e quindi diventa primo guidatore Cita
boniz Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 Grazie mille. Brevissimo OT: ho provato a leggere varie discussioni, ma non ho ancora capito nulla riguardo la tassa addizionale per i guidatori sotto i 25 anni. La mia domanda è: se siamo in due sotto i 25 anni, abbiamo già pagato il noleggio, e sul preventivo da pagare una volta arrivati dobbiamo pagare 714 dollari, in questi 714 dollari siamo inclusi entrambi o solo uno? Il noleggio dura 17 giorni. grazie, non farò più OT Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 quando puoi presentati qui viewtopic.php?f=3&t=51 i 714 dollari sono per tutte due Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.