Vai al contenuto

UotB, ovvero Usa On The Beach!! 25/26 giugno 2011 (?)

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga non so le mie collegues, ma purtroppo dicevo oraad Ale che non riesco..mamma si prevede debba ricoverarsi a fine giugno, tra il 26 e il 28 per il nuovo e spero definitivo intervento e davvero tutto vorrei meno che rientrare in ospedale, già mi sale l'ansia.. spero siate tanti e che vi divertiate..l'american breakfast la prenoto per dopo settembre Altrecs e idem per gli arrosticini Derio!

I'm really really sorry! :cry:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dai Fè, vieni a fare serata con noi e poi con la mega breakfast ti prendi la carica per affrontare la settimana che ti aspetterà... almeno scarichi un po' di tensione... : Blink :

Prometto che ti lascio anche picchiare ripetutamente cozzi... : Chessygrin :

Inviato

avete rispostato la data!

ahhh per me è ancora peggio questa, ho un esame giusto giusto il 27 giugno e in quel weekend prima dovrò fare un megaripasso!doh!

Inviato

Viste tutte le difficoltà logistiche che si stanno presentando (date, trasporti, costi, ecc.) io - a malincuore : Sad : - sarei propensa ad abbandonare l'idea...

Inviato

Ma tu e cozzi siete sempre benvenuti... ho giusto bisogno di un paio di schiavi che mi aiutino a mettere a posto il terrazzo : Chessygrin :

Il mio discorso era in generale sul fare un incontro ufficiale: ovviamente chi vuole raggiungerci può farlo quando vuole, una cuccia e una ciotol... ops! : Chessygrin : , un posto per dormire e del cibo non si negano a nessuno... : Thumbup :

Inviato
Viste tutte le difficoltà logistiche che si stanno presentando (date, trasporti, costi, ecc.) io - a malincuore : Sad : - sarei propensa ad abbandonare l'idea...

Ma quanti sarebbero i presenti che non ho ancora capito?

Inviato

Io spero di riuscire a venire a trovarti a settembre, questo mese proprio non riesco, veramente veramente troppe spese... Assicurazione di una macchina, cambio gomme a tutte e due, il corso di Gabri, Gabri che finisce di lavorare e quindi uno stipendio solo, il viaggio che si avvicina, le partite in più che non pensavo di vedere, domani poi scendo in Toscana e il prossimo fine settimana sono a Bormio che Gabri ha un torneo con la selezione...

Mi spiace avevo un sacco di voglia di rivedervi...

Inviato
Io spero di riuscire a venire a trovarti a settembre,

Con tutto il bene che ti voglio, io spero proprio di no. :razz:

Se vuoi venire a trovarmi a settembre dovrai raggiungermi OTR... : Chessygrin :

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...