oliver08 Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Raga non so le mie collegues, ma purtroppo dicevo oraad Ale che non riesco..mamma si prevede debba ricoverarsi a fine giugno, tra il 26 e il 28 per il nuovo e spero definitivo intervento e davvero tutto vorrei meno che rientrare in ospedale, già mi sale l'ansia.. spero siate tanti e che vi divertiate..l'american breakfast la prenoto per dopo settembre Altrecs e idem per gli arrosticini Derio! I'm really really sorry!
al3cs Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Dai Fè, vieni a fare serata con noi e poi con la mega breakfast ti prendi la carica per affrontare la settimana che ti aspetterà... almeno scarichi un po' di tensione... Prometto che ti lascio anche picchiare ripetutamente cozzi...
cozzi11 Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Prometto che ti lascio anche picchiare ripetutamente cozzi... Chi mi ospita?
daphne Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Come dicevo su WA ad Ale ... 120/130 € di Ryan air sn un pò tanti in qst momento che p...........
al3cs Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Esiste anche il treno però... e poi se siamo in pochi risparmiate sull'alloggio...
Danielle Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 avete rispostato la data! ahhh per me è ancora peggio questa, ho un esame giusto giusto il 27 giugno e in quel weekend prima dovrò fare un megaripasso!doh!
al3cs Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Viste tutte le difficoltà logistiche che si stanno presentando (date, trasporti, costi, ecc.) io - a malincuore - sarei propensa ad abbandonare l'idea...
al3cs Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ma tu e cozzi siete sempre benvenuti... ho giusto bisogno di un paio di schiavi che mi aiutino a mettere a posto il terrazzo Il mio discorso era in generale sul fare un incontro ufficiale: ovviamente chi vuole raggiungerci può farlo quando vuole, una cuccia e una ciotol... ops! , un posto per dormire e del cibo non si negano a nessuno...
cozzi11 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Viste tutte le difficoltà logistiche che si stanno presentando (date, trasporti, costi, ecc.) io - a malincuore - sarei propensa ad abbandonare l'idea... Ma quanti sarebbero i presenti che non ho ancora capito?
Simobiancoblu Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Io spero di riuscire a venire a trovarti a settembre, questo mese proprio non riesco, veramente veramente troppe spese... Assicurazione di una macchina, cambio gomme a tutte e due, il corso di Gabri, Gabri che finisce di lavorare e quindi uno stipendio solo, il viaggio che si avvicina, le partite in più che non pensavo di vedere, domani poi scendo in Toscana e il prossimo fine settimana sono a Bormio che Gabri ha un torneo con la selezione... Mi spiace avevo un sacco di voglia di rivedervi...
al3cs Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Io spero di riuscire a venire a trovarti a settembre, Con tutto il bene che ti voglio, io spero proprio di no. Se vuoi venire a trovarmi a settembre dovrai raggiungermi OTR...
Messaggi raccomandati