Vai al contenuto

UotB, ovvero Usa On The Beach!! 25/26 giugno 2011 (?)

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  daphne ha scritto:
dai dai vediamo di anticiparlo a fine Giugno, inizio Luglio ....

Dany tu sai già come sei messa ad esami ?

si....uno lo ho il 27 giugno e l'altro il 4 luglio, quindi sono incasinata e bloccata proprio in quel periodo ._. e poi piu avanti i miei van via quindi devo stare a mantova per forza.

mi sa ke stavolta mi toccherà saltare...dannata univrrrr!

Ospite anonimo
Inviato

vi ricordo che quelli che non possono c'è anche torino..... : Chessygrin :

Inviato
  cozzi11 ha scritto:
24-26 giugno?

come dicevo, i miei saranno in vacanza in quel periodo in teoria, quindi dovrò stare a casa per badare a bubi (il mio cane) e ai gatti... :(

Inviato

Mi spiace un sacco, Dany; capisco che, come per Rotels, l'uni debba avere la priorità, però mi dispiace che non possiate esserci... : Sad :

Io non ho particolari problemi di date, quindi se ne proponete una diversa va benone: se vogliamo fare a fine giugno però tocca muoversi alla svelta per trovare alloggio...

Ospite anonimo
Inviato
  al3cs ha scritto:
se vogliamo fare a fine giugno però tocca muoversi alla svelta per trovare alloggio...

ma non ospitavi tutti a casa tua : Chessygrin :

Inviato
  al3cs ha scritto:
Mi spiace un sacco, Dany; capisco che, come per Rotels, l'uni debba avere la priorità, però mi dispiace che non possiate esserci...

anche a me dispiace :(

Inviato
  giacopiu ha scritto:
ma non ospitavi tutti a casa tua : Chessygrin :

Io volevo, ma la padrona pulciosa si contraria a dividere il letto con qualcun'altro... Non è mica un caso che noi dormiamo sul divano : Chessygrin :

Inviato
  Route66 ha scritto:
Eh io so già che pacco.... è proprio la data prevista per la nascita di mia figlia! : Thumbup :

Ma vai! una nuova UOTR girl!

Per noi è proprio impossibile... ho un campo coi ragazzini che finisce giusto il 10... inoltre è un po' un viaggio col pupo... e visto che so già che alla fine disdirò parto con un no... : Blink :

Inviato
  Danielle ha scritto:
  cozzi11 ha scritto:
24-26 giugno?

come dicevo, i miei saranno in vacanza in quel periodo in teoria, quindi dovrò stare a casa per badare a bubi (il mio cane) e ai gatti... :(

Non avevo visto,Ale,non so più che date darti : Chessygrin : ,prendi una decisione che la vedo dura riuscire ad accorpare tutti in una data.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...