crllsn Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Dopo aver fatto il giro di circa 167267 siti di noleggio auto, la miglior quotazione per 20gg da Calgary (Canada) è di 730€ per una intermediate (siamo in 2) su avis.de. Siccome mi sono svegliato tardi ad organizzare il tutto, come vi sembra: Torino - Calgary A/R 930€ (per persona) noleggio auto 730€ per 20gg (con tutte le assicurazioni). Il giro che vorrei fare è quello di acfraine, ma ho visto che i biglietti più economici li ho su calgary. (c'è da dire che il noleggio in Canada è un po' più caro...) Mi date un parere sulle cifre? Grazie mille Alessandro Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 qui parliamo del noleggio auto, se vuoi chiarimenti sul resto sarebbe meglio aprire un topic generico relativo al tuo viaggio ti rispondo per l'auto: sei certo che siano comprese tutte le assicurazioni? Cita
crllsn Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Chiedo scusa, ma avevo iniziato il topic con il solo noleggio e poi mi sono fatto prendere la mano ed il volo mi è sfuggito. Per il volo riposto il messaggio nella sezione giusta. Sì ha solo le seguenti franchigie: Riduzione della responsabilità per danni CAD 300,00 (227,08 euro circa). Riduzione della responsabilità in caso di furto CAD 0,00 (circa EUR 0,00) RC auto con massimale 1.000.000$ Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.