teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Buonasera, il 4 agosto io e la mia ragazza partiremo per il nostro primo viaggio negli state.ho gia prenotato il volo e organizzato la prima parte del viaggio...ma ho dei dubbi sugli ultimi giorni!!! allora vi spiego 4 agosto: arrivo a San Francisco e rimango li fino al 7 mattina 7 agosto ho gia prenotato nel yosemite park (curry village) 8 agosto: partenza verso la death valley. qui primo dubbio..la sera dell'8 dove mi consigliate di dormire? bishop o lone pine? 9-10 agosto due notti a las vegas gia prenotate qui ho altri dubbi...vorrei andare verso il gran canyon e continuare il viaggio poi verso san diego e finire il 19 agosto cn la partenza da Los angeles.. ma ci sono troppe cose da vedere e poco tempo!!!! help meeeee Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 un idea 11 las vegas-bryce 12 bryce-page 13 page- monument valley 14 monument valley-grand canyon 15 grand canyon-kingman 16 kingman-los angeles 17 los angeles 18 los angeles 19 los angeles ita se ti piace più la natura 11 las vegas-zion 12 zion bryce 13 bryce-page 14 page- monument valley 15 monument valley-grand canyon 16 grand canyon-kingman 17 kingman-los angeles 18 los angeles 19 los angeles ita 8 agosto: partenza verso la death valley. qui primo dubbio..la sera dell'8 dove mi consigliate di dormire? bishop o lone pine? lone pine Cita
al3cs Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ottime entrambe le proposte di giacopiu: purtroppo San Diego (che merita almeno 2 giorni pieni) non vi ci sta, a meno di sacrificare qualcosa... Cita
teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 avevo gia letto una tua risposta del genere giacopiu e direi che la prima è quella che mi piace di più...ma dico una eresia lo so..se togliessi la monument per mettere dentro san diego?? Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 appunto hai detto un eresia scherzo come primo viaggio nel west la monument è un simbolo troppo da west non puoi perderla san diego è molto bella, ma per aggiungerla devi togliere LA, altrimenti rovini tutto il giro dei parchi Cita
teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 ci vorrebbe un'altra settimana per fare tutto..mannaggia.. mi sa che mi devo decidere alla sveltà però! visto che come consigliate vorrei dormire nei vari parchi (tranne death valley perchè è gia full per qui giorni) ho visto adesso che nel grand canyon park c'è posto solo per la notte del 13 o del 15.quindi si sposerebbe bene con il secondo tragitto consigliato da giacopiu.però mi gioco troppi giorni e cosi non riesco a vedere bene los angeles.come è difficile organizzare sto viaggio! eheheh Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 ora nei parchi sei già molto in ritardo prova a cercare qualcosa anche al di fuori, al grand canyon ad esempio tusayan o williams Cita
teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 si infatti ho anche gia guardato per un paio di motel a williams e mi sa che dormirò li. vorrà dire che la prossima volta che torno negli state mi muoverò un pò prima in modo da potermi godere le notti nei parchi.domanda veloce..visto che sono l'unico guidatore..è dura guidare per tutte quelle miglia?ah dimenticavo..grazie mille per i consigli che finora mi stai dando!! Cita
lore1310 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 il giorno 8 sarebbe meglio dormire alla death..hai tempo x arrivarci..sicuro che è già tutto pieno? Cita
teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 a furnace crek si..c'è qualche altro posto per domire li? Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 gli itinerari che ti ho messo sono tutti collaudati per i km tranquillo il giorno 8 sarebbe meglio dormire alla death..hai tempo x arrivarci..sicuro che è già tutto pieno? Lore sono più di 500 km e deve fare la tioga road, stando già poco a yosemite sarebbe proprio una toccata e fuga, Cita
teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 si mi sembrano un pò troppi anche a me.cmq se dormo a lone pine e mi sveglio il mattino molto presto penso che potrei godermi cmq un giretto alla death valley Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 certo, ma alzati molto presto cosi arrivi nella death che le temperatura non sono ancora altissime, parti pure verso le 5, cosi poi nel tardo pomeriggio arrivi a las vegas Cita
teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 ok allora dire che la prima parte del viaggio è fatta..ora mi manca la seconda!! eheheh Cita
lore1310 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 lo proponevo perché partendo il 7 mattina da san francisco farebbe pomeriggio del 7 e mattina dell'8 allo yosemite..potrebbe trovarsi x il tramonto alla death..cmq va benissimo anche lone pine..ti consiglio di passare x la ghost town Bodie! Cita
teo83 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 grazie per il consiglio lore per chiarirmi un pò le idee sull'ultima parte del viaggio volevo chiedervi una cosa..lo zoo e il sea world di san diego valgono la pena di essere visitati? o mi tirerebbero via solo del tempo per vedere cose piu interessanti? Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 soluzioni alternative al furnace creek sono stovepiepe wells e panamint springs altrimenti meglio lone pine di bishop per il resto del tour la prima soluzione di giacomo è la migliore a mio avviso Cita
lore1310 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 non sono mai stato ma da quello che ho letto su forum e nelle guide lo zoo è uno dei più grandi al mondo e contiene tantissimissime specie di animali... personalmente però vederli imprigionati per il godimento dei turisti non mi trasmette immensa gioia/emozione..il sea world ti porta via quasi una giornata..deve essere fantastico/unico e il top nel suo genere ma, parere del tutto personale, i parchi d'attrazione accalappiaturisti per quanto possano essere belli proprio non mi attirano...soprattutto nel mese di agosto...ad agosto infatti sarò a san diego ma non credo d'andarci...preferisco girarmi la città..magari vai nella sezione dedicata a san diego e guarda cosa ti può offrire... Cita
teo83 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 devo dire che dopo l'esperienza dell'anno scorso ( Euro disney intorno al 15 agosto con code da casello autostradale!!!!!) vorrei evitare i parchi divertimenti come dici tu incastra turisti!eheheh..maledette ferie ad agosto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.