Vai al contenuto

Auto x 6 persone

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

quest'estate forse saremmo in 6. Dalla vostra esperienza, è possibile viaggiare con un auto tipo Suburban o Tahoe? Ci piacerebbe una soluzione appunto tipo SUV e non vorremmo prendere un minivan.

Inviato

Il numero dei bagagli può anche essere ridotto... la cosa migliore sarebbe avere 2 posti davanti, 3 nella seconda fila e uno in fondo, in modo da ribaltare un sedile. Ho visto che però in molte configurazioni mettono 2 posti davanti, 2 nella seconda fila e 3 nell'ultima... inoltre il bagagliaio in sè non mi è sembrato così capiente!

Inviato
Il numero dei bagagli può anche essere ridotto... la cosa migliore sarebbe avere 2 posti davanti, 3 nella seconda fila e uno in fondo, in modo da ribaltare un sedile. Ho visto che però in molte configurazioni mettono 2 posti davanti, 2 nella seconda fila e 3 nell'ultima... inoltre il bagagliaio in sè non mi è sembrato così capiente!

Purtroppo non conosco la differenza tra Suburban e tahoe.. anche se esteticamente sono simili, il Tahoe mi sembra più piccolo (è fino a 7 posti) mentre il suburban dice che sia fino a 9 posti. La capienza del bagagliaio purtroppo resta un'incognita fino a che non lo ritiri.. come anche il modello preciso della macchina visto che ti garantiscono la categoria ma non il modello. Per ora non riesco a trovare foto del bagaglio di un Suburban con configurazione a 6 posti ma se non portate tanti bagagli penso che sia fattibile.

Ospite anonimo
Inviato

non le ho mai provate ma penso che il problema potrebbe essere solo il bagagliaio, al massimo portatevi un bagaglio per coppia

Inviato

Categoria FULLSIZE SUV ( con Alamo) noi avevamo il Toyota Sequoia ma il Tahoe rientra nella stessa categoria

http://www.toyota.com/sequoia/

http://www.chevrolet.com/tahoe-suv/#interior

ci state comodissimi a patto di ridurre "lievemente" i bagagli ( preferite dei borsoni morbidi se ne avete la possibilita' )

nel Sequoia si possono abbassare solo i sedili che non servivano nell' ultima fila : Thumbup : e la fila centrale a 3 posti separati si puo' far scorrere in avanti di parecchio

appena riesco ti posto la foto del bagagliaio : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...