Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nei modelli meteo l'affindabilità oltre il terzo giorno è tra il 30 e il 50 %. Oltre il 10° giorno si abbassa sotto il 20%.

Io aspetterei a fasciarmi la testa. : Wink :

Inviato
Nei modelli meteo l'affindabilità oltre il terzo giorno è tra il 30 e il 50 %. Oltre il 10° giorno si abbassa sotto il 20%.

Io aspetterei a fasciarmi la testa. : Wink :

così bassa? dici eh? beh....ciò è molto confortante! :grin:

è che la paura di rovinare la vacanza fa 90 : Hurted :

Inviato

Si così bassa. Però attenzione: questo non vuol dire che hai l'80% di probabilità che faccia il sole, ma solo che le previsioni a lungo termine sono un pò come tirare ad indovinare. Si può tracciare la tendenza ma le variabili in gioco sono troppo. Personalmente ritengo affidabili solo quelle entro le 48 ore.

Per conto mio io non pianificherei soluzioni alternative e se per sfortuna dovessi imbatterti in qualche giornata negativi la zona direi che è piena di attrative e non dovresti scervellarti troppo per trovare qualcosa di bello da fare. ( Ad esempio alla Death Valley penso sia difficile che tu possa trovare pioggia).

Inviato

capisco.

sull'attendibilità a 15 gg ero titubante anche io.

solo che fosse stato un giorno di pioggia dico: me la gioco...ma 4 attaccati di pioggia temo che con gli strumenti siano riusciti a vedere una perturbazione enorme..che so...la collera di Dio...avranno visto Zeus che faceva la punta ai fulmini da scagliare..

Comunque un piano B in busta chiusa "confidential" me lo preparo. Nel caso in cui siano confermate le previsioni, per vicinanza e clima, se nessuno mi dà dritte migliori, penso Phoenix, qualcosina ci sarà pure da vedere..

oppure come giustamente hai detto tu Death Valley, magari ci butto Badwater...ecco non ci avevo pensato..difatti danno 44°-45° e sole splendente : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...