Andy Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 @ marcello: è una di quelle per le quali potrei utilizzare le mezze giornate di lasco, o eliminare quella cosa o due non MUST al momento, tipo spider rock. Intendevi un pernotto panoramico al GC cmq? @panda: certo ho capito lo spirito, e non posso fare altro che ringraziarvi, perchè cerco un confronto. L'opinione su SF è sulla carta, e paragonata al resto cui dovremmo rinunciare per fare posto. Abbiamo visitato tante capitali europee e quant'altro, ma mai fatto viaggi "naturalistici" apparte quelli sulle alpi qua a due passi da casa. E siamo molto più attratti dal vedere i posti che le città in america!! A Los Angeles avevo già prenotato da tempo e da ignorante... se potro rimediare in loco, altrimenti amen, e speriamo serva a vedere i lakers:D Quindi SF a meno che non andiamo SPEDITISSIMI in altre zone, ma dubito, o che il big sur non sia chiuso e in quel caso spero non sia così, la metto come una delle cose sacrificabili. Non prenotando hotel se rimarrò affascinato dall'aria che si respira a SF sono sempre libero di cambiare e stare una notte in più, ma perdermi il resto mi sembra molto molto peggio. capiamoci: GRAZIE DEI COMMENTI DI CUORE Cita
Andy Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Intendevi un pernotto panoramico al GC cmq? Ad esempio al Bright Angel Lodge... immaginavo...ho letto però che è parecchio gettonato, e ho la solita paura di farmi un piano e poi trovarmi in "braghe di tela" visto che non sto prenotando niente...periodo prima quindicina di maggio, cheddite, trovo anche sul posto?? non riesco proprio a capacitarmi dei flussi turistici e nel mio periodo in particolare... mah! Cita
Barby79 Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 A maggio penso che il flusso dei turisti è più basso...ma secondo me almeno nei parchi è consigliabile prenotare! Cita
Andy Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 ok, visti in consigli cerco di prenotare una cosa tipo bright angel lodge appena con marina deliberiamo almeno le tappe fisse dei primi giorni^^ Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 in riferimento a queste giornate: 13 MAGGIO: KINGMAN (o oltre) -> GRAND CANYON -> avvicinamento a PAGE (CAMERON) 14 MAGGIO: CAMERON-> PAGE-> HORSESHOE, ANTELOPE-> KAYENTA 15 MAGGIO: KAYENTA-> MONUMENT-> MEXICAN HAT 16 MAGGIO: MEXICAN HAT-> GOOSENECK, MULEY POINT, VALLEY OF THE GODS-> CANYON DE CHELLY-> CHINLE il 13 ti godi poco e male il grand canyon mentre non ha senso dormire a kayenta il 14 ed a mexican hat il 15, sono a mezzora l'uno dall'altro. se il 16 vuoi fare gooseneck, muley point e valley of the gods il 15 cosa fai una giornata intera? solo la monument valley? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.