Vai al contenuto

info tecniche NY - chicago

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho bisogno di alcuni consigli:

1- devo prenotare l'auto per fare un trasferimento da washington a NY, secondo voi se la prenoto dalle 8 del mattino alle 20 di sera riesco ad arrivarci? non so ancora in che hotel alloggerò a NY che zona posso indicare per lasciare l'auto??? che sia una zona comoda da spostarsi con le valigie..

2-ho prenotato l'auto a Chicago... la prendo alle 18.30 all'aereoporto... poi non ho prenotato alberghi... secondo voi in che direzione è meglio muoversi? ho a disposizione 3 giorni con l'auto e chicago l'avrò già vista bene perchè ci sto già i 4 gg precendenti.. la mia idea sarebbe prendere l'auto e farmi portare dalla strada...però magari se voi mi indicate una direzione... non so...voi cosa mi dite??

3-per chiamare in italia...al di là del fatto che se trovo un wifi mi ci collego e chiamo con skype... oltre a quello... cosa posso fare?? prendere una sim laggiù..?? oppure chiamare con qualche tariffa italiana? non so voi come fate???

Grazie mille!!!

Inviato
1- devo prenotare l'auto per fare un trasferimento da washington a NY, secondo voi se la prenoto dalle 8 del mattino alle 20 di sera riesco ad arrivarci? non so ancora in che hotel alloggerò a NY che zona posso indicare per lasciare l'auto??? che sia una zona comoda da spostarsi con le valigie..

Senza fare soste arriverai anche prima, sicuramente troverai traffico!!

Per l'auto penso che forse ti convenga prima prenotare l'hotel, e poi guardare dov'è l'autonoleggio più vicino per il rilascio.

Noi nel 2007 arrivammo in auto a new york, passammo prima dall'albergo, lasciammo le valige, e poi andammo a lasciare l'auto. Avevamo noleggiato con l'alamo, e se non sbaglio c'era un ufficio sulla 41st street.

3-per chiamare in italia...al di là del fatto che se trovo un wifi mi ci collego e chiamo con skype... oltre a quello... cosa posso fare?? prendere una sim laggiù..?? oppure chiamare con qualche tariffa italiana? non so voi come fate???

La migliore soluzione è la tessera "new columbus" della telecom, si compra in tabaccheria.

Chiamare l'italia dagli stati uniti costa 0.15cent al minuto, e c'è la tessera da 5€ o da 10€. E' semplicissima da usare, e non ho mai avuto problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...