carmen71 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 idea...ci saremmo tutti anche la domenica????? perchè, se così fosse potremmo fare la pizzata sabato sera all'eden a casteldario, potrei sentire se ci fanno la serata tipo PIZZA A GO-GO con un prezzo fisso e portano le pizze di vario gusto senza ordinazioni particolari, con bevande e dolce magari, e la domenica 1 maggio tutti a pranzo così può aggiungersi il SUPREMO Marcello con famiglia, che ne dite? potrebbe essere un'idea? attendo vostri commenti in merito.
Danielle Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 praticamente questo è un mini pre raduno!! che figata!!!
elleci Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Carmen per me idea fantastica!!!! il sito dell'hotel eden è: http://www.hoteledenmantova.com/
carmen71 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Carmen per me idea fantastica!!!! thanxxxxx
elleci Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 credo anche che, per chi venisse solo al sabato, l'importante sia la compagnia e una bella pizzata può andare.....ma ovviamente attendo conferme o smentite che bello anche insieme il primo maggio!!!! dai dai ragazzi vi aspettiamo!!!!! ps: facciamo pure la notte bianca insieme???? o la notte in bianco
elleci Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Entro brevissimo io vi do conferma! dai dai che ti aspettiamo....adesso hai anche l'alternativa....o sabato...o domenica..o entrambi i giorni
Ospite anonimo Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 purtroppo ho avuto conferma oggi di un appuntamento di lavoro proprio quel sabato quindi nada ci fossero cambiamenti all'ultimo vi farò sapere
Danielle Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 purtroppo ho avuto conferma oggi di un appuntamento di lavoro proprio quel sabato quindi nada ci fossero cambiamenti all'ultimo vi farò sapere dovresti cambiare il nickname in 'giacofuffa' ù_ù
cozzi11 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 purtroppo ho avuto conferma oggi di un appuntamento di lavoro proprio quel sabato quindi nada ci fossero cambiamenti all'ultimo vi farò sapere dovresti cambiare il nickname in 'giacofuffa' ù_ù
cozzi11 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 idea...ci saremmo tutti anche la domenica?????perchè, se così fosse potremmo fare la pizzata sabato sera all'eden a casteldario, potrei sentire se ci fanno la serata tipo PIZZA A GO-GO con un prezzo fisso e portano le pizze di vario gusto senza ordinazioni particolari, con bevande e dolce magari, e la domenica 1 maggio tutti a pranzo così può aggiungersi il SUPREMO Marcello con famiglia, che ne dite? potrebbe essere un'idea? attendo vostri commenti in merito. Basta mangiare e bere,voi organizzate Teoooooo!!!!!Alùra???Che adesso salta fuori che le camere vanno via come il pane
boccia66 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Qui mi pare che " l'andazzo " sia diventato fare bisbocce, magnàte, bevute & Co: aperitivi, cene, 1° maggio, tuscany, san giovanni in p. , ... alla grande!!! Beh, ragazzi, data la distanza... noi "saltiamo" : divertitevi anche x noi, ok?
cozzi11 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Qui mi pare che " l'andazzo " sia diventato fare bisbocce, magnàte, bevute & Co: aperitivi, cene, 1° maggio, tuscany, san giovanni in p. , ... alla grande!!!Beh, ragazzi, data la distanza... noi "saltiamo" : divertitevi anche x noi, ok? Beh,io avrei ancora un paio di idee,pranzo domenicale con maialino alla brace e birra artigianale,gita in val d'aveto con eventuale trekking al rifugio di prato cipolla,ora vediamo un po'...
teot98 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Teoooooo!!!!!Alùra???Che adesso salta fuori che le camere vanno via come il pane il termine per il parto è?
carmen71 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Per il sabato pomeriggio Luigi ed io saremo felici di ospitarvi alla casa di luigi a isola della scala, per la merenda-aperitivo pre cena o pizza a seconda di come decideremo di organizzare il week end. pertanto dalle ore 15.30-16.00 ci troviamo a Isola della scala via primo maggio 63. vi aspettiamo!!!!
supertoffo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Mi sembra ottima l'idea di Carmen! Così viene anche Marcello! Se propendiamo per questa seconda alternativa provo a vedere sa all'Eden hanno ancora camere, se no opto per il BB di DAnielle zia... Fatemi saper!
elleci Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 quindi nada dai dai fino all'ultimo ci speriamo!!!! Grazie CLAIRSMAEN Marcy...ehheehh capita adesso dopo 10 minuti....come sei fantasioso!! @Carmen: grazie per la tua ospitalità del sabato
elleci Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 GIACOOOOO VIENEEEEEE!!!! confermata ora la sua presenza!!!! Magic Moment!!!!!
Danielle Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 oh yes ci sono preparatevi!!! allora ritiro la battuta sul 'giacofuffa'
Messaggi raccomandati