Vai al contenuto

Week end UOTR, in prov. di MN/VR, sab. 30-04/dom.1-05

Messaggi raccomandati

Inviato

idea...ci saremmo tutti anche la domenica?????

perchè, se così fosse potremmo fare la pizzata sabato sera all'eden a casteldario, potrei sentire se ci fanno la serata tipo PIZZA A GO-GO con un prezzo fisso e portano le pizze di vario gusto senza ordinazioni particolari, con bevande e dolce magari, e la domenica 1 maggio tutti a pranzo così può aggiungersi il SUPREMO Marcello con famiglia, che ne dite? potrebbe essere un'idea?

attendo vostri commenti in merito.

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

credo anche che, per chi venisse solo al sabato, l'importante sia la compagnia e una bella pizzata può andare.....ma ovviamente attendo conferme o smentite :smile::smile:

che bello anche insieme il primo maggio!!!!

dai dai ragazzi vi aspettiamo!!!!! : Yahooo :: Yahooo :

ps: facciamo pure la notte bianca insieme???? o la notte in bianco : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

purtroppo ho avuto conferma oggi di un appuntamento di lavoro proprio quel sabato : censored :: Sad :

quindi nada

ci fossero cambiamenti all'ultimo vi farò sapere

Inviato
purtroppo ho avuto conferma oggi di un appuntamento di lavoro proprio quel sabato : censored :: Sad :

quindi nada

dovresti cambiare il nickname in 'giacofuffa' ù_ù

Inviato

quindi nada

dovresti cambiare il nickname in 'giacofuffa' ù_ù

:lol::lol::lol:

Inviato
idea...ci saremmo tutti anche la domenica?????

perchè, se così fosse potremmo fare la pizzata sabato sera all'eden a casteldario, potrei sentire se ci fanno la serata tipo PIZZA A GO-GO con un prezzo fisso e portano le pizze di vario gusto senza ordinazioni particolari, con bevande e dolce magari, e la domenica 1 maggio tutti a pranzo così può aggiungersi il SUPREMO Marcello con famiglia, che ne dite? potrebbe essere un'idea?

attendo vostri commenti in merito.

Basta mangiare e bere,voi organizzate : Chessygrin :

Teoooooo!!!!!Alùra???Che adesso salta fuori che le camere vanno via come il pane :???:

Inviato

Qui mi pare che " l'andazzo " sia diventato fare bisbocce, magnàte, bevute & Co: aperitivi, cene, 1° maggio, tuscany, san giovanni in p. , ... alla grande!!!

Beh, ragazzi, data la distanza... noi "saltiamo" : divertitevi anche x noi, ok?

Inviato
Qui mi pare che " l'andazzo " sia diventato fare bisbocce, magnàte, bevute & Co: aperitivi, cene, 1° maggio, tuscany, san giovanni in p. , ... alla grande!!!

Beh, ragazzi, data la distanza... noi "saltiamo" : divertitevi anche x noi, ok?

Beh,io avrei ancora un paio di idee,pranzo domenicale con maialino alla brace e birra artigianale,gita in val d'aveto con eventuale trekking al rifugio di prato cipolla,ora vediamo un po'... : hmm :

Inviato

Per il sabato pomeriggio Luigi ed io saremo felici di ospitarvi alla casa di luigi a isola della scala, per la merenda-aperitivo pre cena o pizza a seconda di come decideremo di organizzare il week end.

pertanto dalle ore 15.30-16.00 ci troviamo a Isola della scala via primo maggio 63.

vi aspettiamo!!!!

Inviato

Mi sembra ottima l'idea di Carmen! Così viene anche Marcello!

Se propendiamo per questa seconda alternativa provo a vedere sa all'Eden hanno ancora camere, se no opto per il BB di DAnielle zia...

Fatemi saper! : Chessygrin :

Inviato

quindi nada

:cry::cry: dai dai fino all'ultimo ci speriamo!!!! :smile:

Grazie CLAIRSMAEN

:???::???: Marcy...ehheehh capita adesso dopo 10 minuti....come sei fantasioso!! : Chessygrin :

@Carmen: grazie per la tua ospitalità del sabato : Love :