elleci Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 una parte del centro storico ha i portici perciò anche in caso di pioggerella si può fare un po' di struscio...o shopping!!! comunque io porto di sicuro: salame mantovano (che non avrà rivaliiiii ) e torta sbrisolona. Poi Carmen mi dirai il resto!
Danielle Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 le previsioni a Mn per il weekend non danno belle notizie....al massimo pioverà un pochino....ma mi sa ke il sole possiamo scordarcelo! idem per la prossima settimana...uff come dice lisa, potete ripararvi sotto i portici...o alla città della moda (link di Marcello) che però dista un po' dal centro e dovete andare in un paese chiamato Bagnolo San Vito xD Però vi consiglio di passare la mattinata/il pomeriggio finchè non andiamo a merendare in centro perchè è molto bellino
elleci Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 un paese chiamato Bagnolo San Vito In questo caso non potete non andare qui: http://www.pasticceriaantoniazzi.it/pas ... odotti.php si tutto buonissimo e bellissimo....peccato che è peggio che andare in gioielleria
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ma chissenefra se piove o no, tanto è la compagnia che fà la differnza io comunque non porto l'ombrello
Danielle Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 io comunque non porto l'ombrello giaco bagnato giaco fortunato
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ecco Dani, portalo tu l'ombrello, non vorrai mica farmi bagnare
Danielle Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ecco Dani, portalo tu l'ombrello, non vorrai mica farmi bagnare eh nfatti, non preoccuparti che 'a ghe pensi mi' io e te andiamo troppo OT xD
cozzi11 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ci saremo noi di belli,del tempo chissene frega
carmen71 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 chi porta cosa???? Carmen: focaccia salata gusti vari(fatta da me), torta salata, salamini di speck, parmigiano, qualcosa di dolce a cui devo ancora pensare, bibite acqua e succhi (tutto l'occorrente per mangiare e bere, piatti bicchieri tovaglioli ecc....) Lisa : salame, sbrisolona, fragole Giaco: salame aggiungete se volete portare qualcosa, tipo vino o dolcetti, è tutto gratissimo. per il mal tempo non preoccupatevi, la casa di Luigi è grande e riusciamo ad ospitarvi tutti comodamente. se poi dovesse uscire il sole ci sta di stare in giardino visto che è grande pure quello. la casa non la abitiamo e Luigi oggi ha fatto il cenerentolo, passato folletto e lavato i pavimenti, mi ha fatto una bella sorpresa. vi preghiamo di non guardare troppo nei dettagli le pulizie....riuscirò a farle in maniera un po' superficiale, la casa è grande e non abitandola non è sempre in perfette condizioni, ma è accogliente e spero che sarete più attratti dalla tavola che dai soprammobili!!!!!!! vi aspettiamo con immenso piacere e speriamo che restiate contenti della nostra accoglienza. se avete richieste e suggerimenti sono qui!!! mancano meno di 2 gg e io sono un tantino emozionata, rivedrò i vecchi e incontrerò finalmente le pink girls. un saluto e un abbraccio particolare Federica la pink girl che non ci farà compagnia, ma che speriamo di rivedere presto al Tuscany. Fede, sarai con noi virtualmente, faremo un brindisi a te e che tutto vada per il meglio.
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 grazie CArmen dell'ospitalità comunque io porto anche una bottiglia di vino, non si sa mai magari un moscato per accompagnare i dolci??
cozzi11 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Cozzi porta se stesso che è già un bel andare Scherzo,un salame e una boccia di vino!
al3cs Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 E anche un paio di pagnotte per accompagnare i salami?
cozzi11 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 E anche un paio di pagnotte per accompagnare i salami? da quelle parti dovrebbero avere queste
carmen71 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 per accompagnare i salami preparo le focacce salate, di solito mi vengono bene!!!!
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 si si ottimo carmen, ho già fame adesso
al3cs Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Sono sicura che saranno spettacolari!! ...anzi no, sono sicura che sarà tutto cattivo, focacce, salami, vino, dolci, pure l'acqua!! In qualche modo devo pur consolarmi di non poterci essere...
elleci Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 pulizie????? ma chi se ne frega delle pulizie!!!! avremo altro da fare....e il tempo volerà come sempre. un bacione speciale a Oliver bene, allora aggiorno la lista delle varie cibarie......mi raccomandoooooo alla sera c'è la pizza e mi sembra già che c'è troppa roba Carmen: focaccia salata gusti vari(fatta da me), torta salata, salamini di speck, parmigiano, qualcosa di dolce a cui devo ancora pensare, bibite acqua e succhi (tutto l'occorrente per mangiare e bere, piatti bicchieri tovaglioli ecc....) Lisa : salame, sbrisolona, fragole Giaco: salame e moscato Cozzi: salame e vino manca davvero pochissimo!!! @Ale: in qualche pagina fa....ti avevo anche proposto di arrivare in treno a Modena o Bologna che ti venivamo a prendere più che volentieri....che faiii???? molli tuttoe vieni al nord?????
stealth Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Infatti, ma che ci andiamo a fare in pizzeria dopo una "merenda"simile ? bene, allora aggiorno la lista delle varie cibarie......mi raccomandoooooo alla sera c'è la pizza e mi sembra già che c'è troppa roba Carmen: focaccia salata gusti vari(fatta da me), torta salata, salamini di speck, parmigiano, qualcosa di dolce a cui devo ancora pensare, bibite acqua e succhi (tutto l'occorrente per mangiare e bere, piatti bicchieri tovaglioli ecc....) Lisa : salame, sbrisolona, fragole Giaco: salame e moscato Cozzi: salame e vino
Messaggi raccomandati