Vai al contenuto

Week end UOTR, in prov. di MN/VR, sab. 30-04/dom.1-05

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

una parte del centro storico ha i portici perciò anche in caso di pioggerella si può fare un po' di struscio...o shopping!!! :smile:

comunque io porto di sicuro: salame mantovano (che non avrà rivaliiiii : Chessygrin : ) e torta sbrisolona.

Poi Carmen mi dirai il resto! :smile:

Inviato

le previsioni a Mn per il weekend non danno belle notizie....al massimo pioverà un pochino....ma mi sa ke il sole possiamo scordarcelo!

idem per la prossima settimana...uff :(

come dice lisa, potete ripararvi sotto i portici...o alla città della moda (link di Marcello) che però dista un po' dal centro e dovete andare in un paese chiamato Bagnolo San Vito xD

Però vi consiglio di passare la mattinata/il pomeriggio finchè non andiamo a merendare in centro perchè è molto bellino :)

Ospite anonimo
Inviato

ma chissenefra se piove o no, tanto è la compagnia che fà la differnza

io comunque non porto l'ombrello

Ospite anonimo
Inviato

ecco Dani, portalo tu l'ombrello, non vorrai mica farmi bagnare

Inviato

chi porta cosa????

Carmen: focaccia salata gusti vari(fatta da me), torta salata, salamini di speck, parmigiano, qualcosa di dolce a cui devo ancora pensare, bibite acqua e succhi (tutto l'occorrente per mangiare e bere, piatti bicchieri tovaglioli ecc....)

Lisa : salame, sbrisolona, fragole

Giaco: salame

aggiungete se volete portare qualcosa, tipo vino o dolcetti, è tutto gratissimo.

per il mal tempo non preoccupatevi, la casa di Luigi è grande e riusciamo ad ospitarvi tutti comodamente.

se poi dovesse uscire il sole ci sta di stare in giardino visto che è grande pure quello.

la casa non la abitiamo e Luigi oggi ha fatto il cenerentolo, passato folletto e lavato i pavimenti, mi ha fatto una bella sorpresa. vi preghiamo di non guardare troppo nei dettagli le pulizie....riuscirò a farle in maniera un po' superficiale, la casa è grande e non abitandola non è sempre in perfette condizioni, ma è accogliente e spero che sarete più attratti dalla tavola che dai soprammobili!!!!!!!

vi aspettiamo con immenso piacere e speriamo che restiate contenti della nostra accoglienza.

se avete richieste e suggerimenti sono qui!!!

mancano meno di 2 gg e io sono un tantino emozionata, rivedrò i vecchi e incontrerò finalmente le pink girls.

un saluto e un abbraccio particolare Federica la pink girl che non ci farà compagnia, ma che speriamo di rivedere presto al Tuscany.

Fede, sarai con noi virtualmente, faremo un brindisi a te e che tutto vada per il meglio.

Ospite anonimo
Inviato

grazie CArmen dell'ospitalità

comunque io porto anche una bottiglia di vino, non si sa mai : Chessygrin :

magari un moscato per accompagnare i dolci??

Inviato

Sono sicura che saranno spettacolari!!

...anzi no, sono sicura che sarà tutto cattivo, focacce, salami, vino, dolci, pure l'acqua!!

In qualche modo devo pur consolarmi di non poterci essere... :cry::cry::cry:

Inviato

pulizie????? ma chi se ne frega delle pulizie!!!! : Chessygrin :

avremo altro da fare....e il tempo volerà come sempre. : Love :

un bacione speciale a Oliver :smile:

bene, allora aggiorno la lista delle varie cibarie......mi raccomandoooooo alla sera c'è la pizza e mi sembra già che c'è troppa roba :wink:

Carmen: focaccia salata gusti vari(fatta da me), torta salata, salamini di speck, parmigiano, qualcosa di dolce a cui devo ancora pensare, bibite acqua e succhi (tutto l'occorrente per mangiare e bere, piatti bicchieri tovaglioli ecc....)

Giaco: salame e moscato

Cozzi: salame e vino

manca davvero pochissimo!!! : Yahooo :

@Ale: in qualche pagina fa....ti avevo anche proposto di arrivare in treno a Modena o Bologna che ti venivamo a prendere più che volentieri....che faiii???? molli tuttoe vieni al nord????? :wink:

Inviato

Infatti, ma che ci andiamo a fare in pizzeria dopo una "merenda"simile ?

: Wink :

bene, allora aggiorno la lista delle varie cibarie......mi raccomandoooooo alla sera c'è la pizza e mi sembra già che c'è troppa roba :wink:

Giaco: salame e moscato

Cozzi: salame e vino