Alifax74 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ciao a Tutti Quest'estate vorrei fare questo percorso Sono già stato in USA e ho già visitato Vegas, LA, death Valley , Grand Canyon West , Zion park. Vorrei vedere posti che non ho mai visitato. Chiedo consiglio per aggiungere altri punti da visitare al percorso che intendo fare. Atterro a Lax e riparto da Denver circa 18 giorni Grazie Ciao Cita
al3cs Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ciao Alifax74, che ne diresti di presentarti qui? Al volo, le prime cose da vedere che mi vengono in mente sono Bryce Canyon, Arches, Canyonlands, Antelope Canyon (e Horseshoe Bend) e Monument Valley... Cita
carmen71 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 ciao, potresti scegliere tra queste 2 opzioni : nel primo hai più colorado plateau con la variante delle montagne di durango, le san juan mountain, bellissime, nel secondo hai anche le montagne nella zona di aspen e le rockt mountains 1 casa-lax 2 lax-joshua tree 3 joshua tree – sedona 4 sedona 5 sedona –grand canyon s.rim 6 grand canyon –page 7 page- bryce 8 bryce – capitol reef 9 capitol reef –moab 10 moab- 11 moab –monument 12 monument –canyon de chilly 13 canyon de chelly –Holbrook 14 holbrook . mesa verde 15 mesa verde –durango 16 durango – great sands dune 17 great sands dunes –denver 18 denver -casa 1 casa –lax 2 lax- Joshua tree 3 joshua tree-grand canyon 4 grand canyon sedona 5 sedona 6 sedona-grand holbrook-petrified forest 7 holbrook –canyon de chelly 8 canyon de chilly-monumnet 9 monumnet –page 10 page –bryce 11 bryce-capitol reef 12 capitol reef –moab 13 moab 14 moab – Colorado n.n. grand junction 15 grand junction –black canyon –aspen 16 aspen –rocky mountain n.p. 17 rocky m-boulder 18 boulder –denver –casa facci sapere se hai delle preferenze e se c'è qualcosa che hai gia visto. Cita
acfraine Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 ti ho editato il messaggio in modo che la mappa si veda subito senza cliccare sul link i due itinerari di carmen mi piacciono molto entrambi Cita
Alifax74 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Ti ringrazio per le info mi sono servite parecchio ciao, potresti scegliere tra queste 2 opzioni : nel primo hai più colorado plateau con la variante delle montagne di durango, le san juan mountain, bellissime, nel secondo hai anche le montagne nella zona di aspen e le rockt mountains 1 casa-lax 2 lax-joshua tree 3 joshua tree – sedona 4 sedona 5 sedona –grand canyon s.rim 6 grand canyon –page 7 page- bryce 8 bryce – capitol reef 9 capitol reef –moab 10 moab- 11 moab –monument 12 monument –canyon de chilly 13 canyon de chelly –Holbrook 14 holbrook . mesa verde 15 mesa verde –durango 16 durango – great sands dune 17 great sands dunes –denver 18 denver -casa 1 casa –lax 2 lax- Joshua tree 3 joshua tree-grand canyon 4 grand canyon sedona 5 sedona 6 sedona-grand holbrook-petrified forest 7 holbrook –canyon de chelly 8 canyon de chilly-monumnet 9 monumnet –page 10 page –bryce 11 bryce-capitol reef 12 capitol reef –moab 13 moab 14 moab – Colorado n.n. grand junction 15 grand junction –black canyon –aspen 16 aspen –rocky mountain n.p. 17 rocky m-boulder 18 boulder –denver –casa facci sapere se hai delle preferenze e se c'è qualcosa che hai gia visto. Cita
Alifax74 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 ti ho editato il messaggio in modo che la mappa si veda subito senza cliccare sul linki due itinerari di carmen mi piacciono molto entrambi Ottimo grazie Cita
Alifax74 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Un amico mi ha parlato di questo forum Come tutti voi sono appassionato degli USA e di viaggi Ho già fatto alcuni viaggi negli USA sia sulla East cost che West cost. CMQ la parte degli USA che preferisco è il West. Sono appassionato anche di auto USA e approfitto per segnalare un raduno di auto americane a Jesolo il 28 maggio 2011 vedi calendario http://www.route66-acc.com/calendario.asp?lang=ita&ordine=dadata Ho elaborato la mappa per l'itinerario 1 consigliato da carmen71 é quello che preferisco Ciao e grazie Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 La presentazione però è meglio che tu la faccia qui . Ti ho editato la mappa: se vuoi inserirla direttamente devi mettere nel tag Gmap non l'url breve, ma quello completo che ricavi cliccando su "link" della mappa . Cita
acfraine Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 magari potresti aprire anche un topic ad hoc per quel raduno di auto d'epoca, chissà che interessi qualche altro amico del forum Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.