Vai al contenuto

Itinerario East Coast from Boston to Miami :D

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Io e 4 mie amiche (età compresa tra i 21 e i 25 anni) vorremmo fare un viaggio on the road dell'east coast partendo da Boston arrivando fino a Miami. La nostra idea iniziale sarebbe stata un viaggio C2C ma purtroppo non riusciamo ad avere abbastanza giorni di ferie :cry:

Il tempo a disposizione sarebbe di 2 settimane dal 5 settembre al 19 e vorremmo, partendo da Boston, visitare le città di New York, Philadelphia, Washington e Miami. Tra Washington e Miami non saprei ancora cosa vedere e dove fermarci : Chessygrin :

Secondo voi questo itinerario è fattibile? Ho letto nei vari topic che a New York si dovrebbero dedicare diversi giorni... accetto ogni consiglio anche perchè è la prima volta che andiamo negli USA e vorremmo fare una vacanza "come si deve"! Grazie mille!!!

Inviato

volo interno tra washington e miami intendi? si può anche fare... che tempo fa generalmente in florida a settembre che mi dici essere il periodo peggiore? cavoli che sfiga però.... : Blink :

per il resto è fattibile come viaggio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...