Vulpix86 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Ciao a tutti! Io e 4 mie amiche (età compresa tra i 21 e i 25 anni) vorremmo fare un viaggio on the road dell'east coast partendo da Boston arrivando fino a Miami. La nostra idea iniziale sarebbe stata un viaggio C2C ma purtroppo non riusciamo ad avere abbastanza giorni di ferie Il tempo a disposizione sarebbe di 2 settimane dal 5 settembre al 19 e vorremmo, partendo da Boston, visitare le città di New York, Philadelphia, Washington e Miami. Tra Washington e Miami non saprei ancora cosa vedere e dove fermarci Secondo voi questo itinerario è fattibile? Ho letto nei vari topic che a New York si dovrebbero dedicare diversi giorni... accetto ogni consiglio anche perchè è la prima volta che andiamo negli USA e vorremmo fare una vacanza "come si deve"! Grazie mille!!! Cita
Vulpix86 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 volo interno tra washington e miami intendi? si può anche fare... che tempo fa generalmente in florida a settembre che mi dici essere il periodo peggiore? cavoli che sfiga però.... per il resto è fattibile come viaggio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.