Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un vostro consiglio. Ad agosto percorreremo la route66 da Santa Fe fino a Chicago (sostando ad Amarillo, Oklahoma City, St. Louis)... quale insediamento Amish ci consigliate di visitare che comporti la più piccola deviazione dalla strada madre?

Grazie mille!!!

Inviato

noi siamo passaty nella lancaster county in pennsyvania ma ci è sembreato solo un grosso business acchiappaturisti comunque se vuoi in indiana non lontano da chicago c'è una comunita amish :

Inviato

io ho un amico che vive da quelle parti e mi ha detto che è tutto molto turistico, paghi il biglietto per entrarci : Eeek :

pero' se ci passassi vicino non resisterei nemmeno io alla tenzatione di farci un salto : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...