ringo79 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ciao a tutti sono nuovo, vorrei organizzare per il mese di agosto un tour con partenza san francisco e arrivo a ny, ho a dispoosizione 21 gg. chiedo a voi esperti on the road un aiuto: Come ho detto pensavo di arrivare negli states e iniziare il mio coast da san francisco, per poi scendere lungo la costa e arrivare a L.A., dirigermi di seguito verso LAS vegas ,poi gran canyon, death valley e monument valley da li poi mi aspetterebbe una lunga cavalcata sino alle cascate del niagara per poi finire qualche giorno a new york, pensate che sia fattibile o è troppo " spinto" il mio percorso di viaggio? aspettto i vostri preziosi consigli, vi ringrazio! roby
Barby79 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ciao ringo ti va di presentarti qui viewtopic.php?f=3&t=51 ? Mi sa che 21 giorni sono pochisssssimi
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ciao, mi spiace ma se vuoi vedere qualcosa 21 gg sono propprio pochi conta 5 gg a ny ti rimangono 2 sett per il tour puoi valutare un calssico giro di 2 sett nella west coast e poi volo per ny altrimenti dedichi i 21 gg tutto per l'ovest riusciendo a vedere bene e con calma la zona parchi +costa
acfraine Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 assolutamente pochi 21 giorni almeno di non voler ridurre il tuo viaggio ad un semplice trasferimento da ovest ad est
Messaggi raccomandati