Vai al contenuto

easycar?!


savy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. sto organizzando il mio viaggio nel west usa per novembre.

ho trovato un offerta molto buona per un suv (ford escape) con easycar, 700€ compreso di pieno, guidatore aggiunto, navigatore e assicurazione. qualcuno conosce questa compagnia?è affidabile?

e secondo voi.. per il giro che voglio fare (i vari canyon,monument valley, death valley, yosemite..) serve un suv oppure anche una macchina + piccola?!

grazie..ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 2.. io e il mio ragazzo.. stiamo via dal 3 a 19 novembre.. l'itinerario lo devo ancora buttar giù cmq le tappe che vorrei fare sono queste..

los angeles

long beach

kingman (route66)

grand canyon

monument valley

page (antelope canyon)

brice canyon

las vegas

death valley

yosemite

mariposa

san francisco

santa barbara

santa monica

sono indecisa se prendere un suv o optare per una macchina + piccola così risparmio anche qualche soldino!voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

rimaniamo in tema auto ed apriamo un topic per il tuo itinerario

parlando dell'auto ti sconsiglio di prendere il pacchetto col guidatore aggiuntivo incluso in quanto in california lo è già di legge come spieghiamo bene qui

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=2244

ed il solo pieno non giustifica il sovraprezzo

inoltre ti invito a fare un preventivo su www.enoleggioauto.it oppure sul gemello inglese www-carhire3000.com dove spesso trovi piu bassi che sul sito italiano, devi fare la conversione da sterline ad euro e vedere se c'è la convenienza, è spiegato tutto in questo topic

viewtopic.php?f=76&t=2245

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 95 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...