teot98 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 avrò preso qualche botta in testa Stamattina in effetti la botta l'hai presa e tu ieri sera 5 botte
SaRahMiRNe Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ahahahahahaha, povero cozzino nostro.. muahauhauhauhauhauaha!!
al3cs Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ma siete proprio cattivi!! L'aperitivo dovreste offrirglielo voi per consolarlo...
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 a proposito le PR offrono da bere giusto??
teot98 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 a proposito le PR offrono da bere giusto?? tanto tu non ci sei
SaRahMiRNe Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 a proposito le PR offrono da bere giusto?? tanto tu non ci sei Ahahahahahhahahaah! Ma la galanteria dov'è finita!? Ma in sunto.. facciamo un listone di chi ci sarà? Cicci? Nyx? Tirroba?
teot98 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ragazzi mi spiace per me il 16 è impossibile, m'han piazzato un addio al nubilato... sarà per la prossima. io sono via per il weekend, pero' non importa, ci siete tutti Se sono a Milano quel sabato vengo anche io!
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 a proposito le PR offrono da bere giusto?? tanto tu non ci sei ah xchè si beve solo alle 19 dalle tue parti???
teot98 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ah xchè si beve solo alle 19 dalle tue parti??? mica volevi andare al parco
daphne Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ah ah ah beh dai siamo una bella combriccola. Saimon nemmeno io riesco a fare l'after, cambio di programma
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ah ah ah beh dai siamo una bella combriccola.Saimon nemmeno io riesco a fare l'after, cambio di programma ahi ahi, quindi abbiamo, noi assenti, possibilità di rifarci un'altra volta?? giusto?
daphne Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ah ah ah beh dai siamo una bella combriccola.Saimon nemmeno io riesco a fare l'after, cambio di programma ahi ahi, quindi abbiamo, noi assenti, possibilità di rifarci un'altra volta?? giusto? eh .. per forza ! però un giro di brindisi con gli altri al locale me lo riesco a fare
cozzi11 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Sfottete,sfottete pure,avrei dovuto sfottervi io quando ero a Madrid
cicci Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ciao a tutti e scusate per l'assenza ma causa lavoro e muratori mi collego poco. Io il cambio notte l'ho avuto per cui ci posso essere ma vedo che siamo davvero in pochini considerando poi che simo si ferma fino alle 17 e non mi ricordo chi, pure...non sarà il caso di fare un'altra volta? Per me non è un problema aver cambiato turno. Aspetto novità cicci
Simobiancoblu Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ciao a tutti e scusate per l'assenza ma causa lavoro e muratori mi collego poco. Io il cambio notte l'ho avuto per cui ci posso essere ma vedo che siamo davvero in pochini considerando poi che simo si ferma fino alle 17 e non mi ricordo chi, pure...non sarà il caso di fare un'altra volta? Per me non è un problema aver cambiato turno.Aspetto novità cicci No Cicci, io intendevo dire che non mi fermo fino alle 5 di mattina!!
daphne Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ciao a tutti e scusate per l'assenza ma causa lavoro e muratori mi collego poco. Io il cambio notte l'ho avuto per cui ci posso essere ma vedo che siamo davvero in pochini considerando poi che simo si ferma fino alle 17 e non mi ricordo chi, pure...non sarà il caso di fare un'altra volta? Per me non è un problema aver cambiato turno.Aspetto novità cicci No Cicci, io intendevo dire che non mi fermo fino alle 5 di mattina!! mee too
Messaggi raccomandati