daphne Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 come volete, per me parco o no va sempre bene, l'importante è rivedere i "vecchi" e conoscere i "nuovi"
SaRahMiRNe Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Esatto Vale! Basta mettersi d'accordo, tanto di tempo ne abbiamo no?! Già che abbiamo deciso la data possiamo ritenerci soddisfatti.. il resto è solo contorno!!
Danielle Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 io forse riesco ad essere alle 15 circa col treno in stazione, quindi che ne so 15.30 sarò dalla fontana?? più o meno anche io dovrei essere li per quegli orari!
SaRahMiRNe Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Perfetto, vi aspettiamo a braccia aperte allora!
daphne Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 che bello rivedervi ragazzi davvero ... nn vedo l'ora .... hi hi hi hi alla BIT ero un pò di fretta e poi mi piace sempre avere una scusa per passare del tempo con le mie amiche Sarah, Saimon e Sve !
Simobiancoblu Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 che bello rivedervi ragazzi davvero ... nn vedo l'ora .... hi hi hi hi alla BIT ero un pò di fretta e poi mi piace sempre avere una scusa per passare del tempo con le mie amiche Sarah, Saimon e Sve ! [OT]Poi noi magari ci facciamo un anticipo la prox settimana, ok? [/OT]
daphne Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 [OT]Poi noi magari ci facciamo un anticipo la prox settimana, ok? [/OT] Saimon, ci sto ! fine OT
Ospite anonimo Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 io forse riesco ad essere alle 15 circa col treno in stazione, quindi che ne so 15.30 sarò dalla fontana?? più o meno anche io dovrei essere li per quegli orari! perfetto allora ci becchiamo in stazione, e andiamo insieme alla fontana, visto che tu sai dov'è
Ospite anonimo Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 [OT]Poi noi magari ci facciamo un anticipo la prox settimana, ok? [/OT] ma scusa non per farmi gli affari tuoi, ma tu non eri quella che la prox sett non poteva??
Simobiancoblu Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 [OT]Poi noi magari ci facciamo un anticipo la prox settimana, ok? [/OT] ma scusa non per farmi gli affari tuoi, ma tu non eri quella che la prox sett non poteva?? il io non ci sono da venerdì 8 a lunedì 11, piccola trasfertina pugliese, quindi no sarei stata presente all'aperitivo di sabato 9!! io e la Vale e se può anche Saretta anticipiamo in settimana con una pizza
Danielle Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 io forse riesco ad essere alle 15 circa col treno in stazione, quindi che ne so 15.30 sarò dalla fontana?? più o meno anche io dovrei essere li per quegli orari! perfetto allora ci becchiamo in stazione, e andiamo insieme alla fontana, visto che tu sai dov'è Perfect!
daphne Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 certo saimon ... in teoria dovrei già vedere la Sarah e la Sy a Bergamo giovedì 14 (domani sera confermiamo) quindi no problem ... tanto ho capito circa dove abiti, se la colonna ieri nn si fosse risolta in poco mi trovavi fuori casa a citofonare hi hi hi cmq ... continuiamo il discorso su whatsapp.
cozzi11 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Direi che si può iniziare a fare la conta sui presenti per le 19 allo Slice sui navigli,aggiungetevi alla lista,poi proverò a chiamare il locale e sento se si può prenotare,in caso contrario la lista facciamola comunque. -Cozzi -Teot -Supertramp (+1)
SaRahMiRNe Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 -Cozzi -Teot -Supertramp (+1) - Daphne - Sarah - Sve ..la Saimon è dei nostri?
Ospite anonimo Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 peccato se prenderò il treno delle 20 non potrò essere dei vostri, al massimo mi faccio un gin Lemon in station
daphne Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 si cozzi .. penso di si perchè è con me e le altre .. però magari aspettiamo lei per esserne sicuri .. Se attiviamo la modalità "aperitivo Daphne" finisci giusto in tempo per prendere il primo treno del mattino. Ragazzi mi sto allenando in qst fine settimana eh !
teot98 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Se attiviamo la modalità "aperitivo Daphne" finisci giusto in tempo per prendere il primo treno del mattino. Ragazzi mi sto allenando in qst fine settimana eh ! condivido e approvo l'aepritivo lungo
Danielle Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 peccato se prenderò il treno delle 20 non potrò essere dei vostri, al massimo mi faccio un gin Lemon in station mi sa che siamo in due! eh niente e giù di gin lemon per due, che dobbiamo fà!
Messaggi raccomandati