Vai al contenuto

Aperitivo a Milano sabato 16 aprile

Messaggi raccomandati

• Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io forse riesco ad essere alle 15 circa col treno in stazione, quindi che ne so 15.30 sarò dalla fontana?? : hmm :

più o meno anche io dovrei essere li per quegli orari!

Inviato
che bello rivedervi ragazzi : hands :

:clap:

davvero ... nn vedo l'ora .... hi hi hi hi alla BIT ero un pò di fretta : Hurted :

e poi mi piace sempre avere una scusa per passare del tempo con le mie amiche Sarah, Saimon e Sve !

Inviato
che bello rivedervi ragazzi : hands :

davvero ... nn vedo l'ora .... hi hi hi hi alla BIT ero un pò di fretta : Hurted :

e poi mi piace sempre avere una scusa per passare del tempo con le mie amiche Sarah, Saimon e Sve !

[OT]Poi noi magari ci facciamo un anticipo la prox settimana, ok? [/OT]

Ospite anonimo
Inviato
io forse riesco ad essere alle 15 circa col treno in stazione, quindi che ne so 15.30 sarò dalla fontana?? : hmm :

perfetto allora ci becchiamo in stazione, e andiamo insieme alla fontana, visto che tu sai dov'è : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

ma scusa non per farmi gli affari tuoi, ma tu non eri quella che la prox sett non poteva?? :twisted:: Chessygrin :

Inviato

ma scusa non per farmi gli affari tuoi, ma tu non eri quella che la prox sett non poteva?? :twisted:: Chessygrin :

il io non ci sono da venerdì 8 a lunedì 11, piccola trasfertina pugliese, quindi no sarei stata presente all'aperitivo di sabato 9!!

io e la Vale e se può anche Saretta anticipiamo in settimana con una pizza :grin:

Inviato

perfetto allora ci becchiamo in stazione, e andiamo insieme alla fontana, visto che tu sai dov'è : Thumbup :

Perfect! : Thumbup :

Inviato

certo saimon ... in teoria dovrei già vedere la Sarah e la Sy a Bergamo giovedì 14 (domani sera confermiamo) quindi no problem ... tanto ho capito circa dove abiti, se la colonna ieri nn si fosse risolta in poco mi trovavi fuori casa a citofonare hi hi hi

cmq ... continuiamo il discorso su whatsapp. : Thumbup :

Inviato

Direi che si può iniziare a fare la conta sui presenti per le 19 allo Slice sui navigli,aggiungetevi alla lista,poi proverò a chiamare il locale e sento se si può prenotare,in caso contrario la lista facciamola comunque.

-Cozzi

-Teot

-Supertramp (+1)

Ospite anonimo
Inviato

: Sad :

peccato se prenderò il treno delle 20 non potrò essere dei vostri, al massimo mi faccio un gin Lemon in station :grin:

Inviato

si cozzi .. penso di si perchè è con me e le altre .. però magari aspettiamo lei per esserne sicuri ..

Se attiviamo la modalità "aperitivo Daphne" finisci giusto in tempo per prendere il primo treno del mattino.

Ragazzi mi sto allenando in qst fine settimana eh ! :clap:

Inviato

Se attiviamo la modalità "aperitivo Daphne" finisci giusto in tempo per prendere il primo treno del mattino.

Ragazzi mi sto allenando in qst fine settimana eh ! :clap:

condivido e approvo l'aepritivo lungo

Inviato
: Sad :

peccato se prenderò il treno delle 20 non potrò essere dei vostri, al massimo mi faccio un gin Lemon in station :grin:

mi sa che siamo in due!

eh niente e giù di gin lemon per due, che dobbiamo fà!