teot98 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Per me solo visual shopping la mattina! non ti credo..
SaRahMiRNe Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Giurin giurello!! Consegno portafoglio e carte alle tesoriere!!
sveve Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 non ti credo.. Credici.. siamo con le braccine tirate visto il viaggio di questa estate!
cozzi11 Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Giurin giurello!! Consegno portafoglio e carte alle tesoriere!! ...e magari il trolley lo lasciamo a casa questa volta,vero?
SaRahMiRNe Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ahahaha, ma sai che divertimento tirarlo poi sui pavimenti acciottolati di Milano?!
teot98 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ahahaha, ma sai che divertimento tirarlo poi sui pavimenti acciottolati di Milano?! peggio del trolley ci sono i sacchetti di varie forme e misure
daphne Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 ahahahahahahah è visual shopping anche per me ... e purtroppo nn perchè mi aspetta un grande viaggio Fedora, tanti regalini per te ... come tanti regalini per me quando vai in viaggio hi hi hi Giacomo, non temere ... sei stato esonerato dallo shopping però possiamo pensare ad un trolley per cozzi che ne sente la mancanza e dei sacchetti per teo ...
al3cs Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 tanti regali per Fedora E io chi sono, l'amica della figlia della serva?
daphne Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 tanti regali per Fedora E io chi sono, l'amica della figlia della serva? ah ah tu nn sei il capo della serva ?
al3cs Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 ah ah tu nn sei il capo della serva ? Spiritoserrima, eh? E io ti banno...
Simobiancoblu Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 e allora sarà visual shopping anche per me... ma vuoi mettere giornatina in giro per Milano con le PR?
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Grazie Paolo comunque ragazze mi raccomando bada allo shopping, altrimenti quelli antishop si chiudono in un bar ....al massimo posso entrare da intimissimi se volete qualche consiglio
Danielle Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 no ma che simpatico trenitalia che mha cambiato l'orario del treno io arriverò a 14.40 -ritardi permettendo-!! dal duomo a san babila a piedi 5 minuti ci siamo dai ci troviamo in duomo quindi?
teot98 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 sè vi voleter ritrovare anche alle 9.00 per mia comodità ci si può trovar in quel di Solaro..
Simobiancoblu Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 sè vi voleter ritrovare anche alle 9.00 per mia comodità ci si può trovar in quel di Solaro.. Donne mie tutte a casa di Teo a colazionare!!!!
teot98 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 sè vi voleter ritrovare anche alle 9.00 per mia comodità ci si può trovar in quel di Solaro.. Donne mie tutte a casa di Teo a colazionare!!!! al massimo vi dono la pappa per cani.. ed i semi per gli usei
daphne Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 brava saimon. Un pomeriggio a milano tra pr sarà fantastico. Basta stare insieme. Giacomino vedremo di terminare x quando arrivate voi omini.
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 brava saimon. Un pomeriggio a milano tra pr sarà fantastico. Basta stare insieme. vi terrò d'occhio
daphne Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 brava saimon. Un pomeriggio a milano tra pr sarà fantastico. Basta stare insieme. vi terrò d'occhio siamo degli angioletti !!!!!
al3cs Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 siamo degli angioletti !!!!! Non so perchè ma mi è corso un brivido lungo la schiena...
Messaggi raccomandati