Vai al contenuto

Mami and Oldman


mami

Messaggi raccomandati

Insomma, sto provando uno strano imbarazzo a scrivere in un forum,

ma la gioia è tanta che sento il bisogno di sfogarmi, di raccontare.

Dopo quasi 40 anni la mami e "oldman" intraprendono un lungo

viaggio attraverso la California e.....New Mexico, Arizona....

Siamo piuttosto attempati, ma la voglia di conoscere e sperimentare

non ci manca, poi un viaggio così lungo (quasi tre settimane) e così

importante, soprattutto tanto sognato, vale la pena di affrontare

fatica e qualche disagio.

Allora il 31 si parte e si arriva a Los Angeles, mi sono superattrezzata per

riuscire a far passare piacevolmente le tante ore di volo, libri, settimana

enigmistica, speriamo.

Poi da LA su su su verso l'Oregon.

Se riusciremo, faremo un breve diario di questo viaggio, racconteremo

le sensazioni di questi due "vecchietti" che affrontano la vita con l'incoscienza

della gioventù? Che ne pensate? Ciao e grazie per i numerosi e utilissimi consigli di

questo forum. A presto. : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Mami, ti andrebbe di presentarti qui? Non farti problemi, tra noi ci sono più attempati di quanti si possa pensare, l'anima del viaggiatore non ha età...

Saremo ben lieti di darti tutti i consigli che ti serviranno, ma magari dacci qualche indicazione in più: quanti giorni, cosa vorreste vedere, cosa preferite, di che indicazioni avete bisogno... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

anche scrivere e commentare su un forum, posso garantirti, che è un'ottima terapia contro l'invecchiamento !

quando ho trovato questo forum sono rimasta piacevolmente stupita di quanti ( per me) "ragazzi" siano entusiasti di viaggiare e non solo negli states .

L'ENTUSIASMO E' CONTAGIOSO !!!

condividere con tutti voi questa passione mi fa sentire ogni giorno più giovane : Thumbup :: Chessygrin :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...