Vai al contenuto

Una settimana tra NJ e BOS e tante idee confuse


anto_58

Messaggi raccomandati

Otto giorni a giugno per vedere qualcosa di diverso dell'America di cui conosco già tanto.

Volo AR Roma - Newark; Boston Roma.

Ho scelto due tappe diverse perchè questa volta mi sarebbe piaciuto visitare un villaggio Amish (Lancaster?) e poi risalire con la macchina verso Boston dove mi dovrò fermare 2 o 3 giorni Obbligatoriamente per vedere i miei parenti.

ho paura però che il villaggio Amish sia una trappola per turisti quindi ora sono molto , ma MOOOOOOOOLTO confusa.

Mi piacerebbe visitare la regione dei laghi, Finger Lake, Newport, Martha's vineyard, e qualcosa di suggestivo come un faro, ma visto il poco tempo, mi accontenterei anche di un bell'itinerario con la macchina che sia appagante per lo sguardo e la mente.

Ho visto che sul vostro sito ci sono tante idee, ma sono nuova, e devo imparare ad usare bene tutti gli strumenti. :clap:

Qualcuno può aiutarmi a mettermi un po' di ordine in questo vortice di idee?

Grazie a tutti

Ante

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Ma secondo te, Lancaster county vale lapena di vistarla, o è la solita bufala da turisti? Ho letto da qualche altra parte nel blog che ci sono VERI villaggi AMish nella regione dei laghi, ma in internet non ho trovato riferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la regione dei laghi ho scritto io, ma non è la stessa cosa... (relativamente agli Amish) : Wink :

Grazie!

allora l'itinerario potrebbe essere:

NEwark

Lancaster e poi per ritornare verso Boston che rotta suggeriresti? Costa Atlantica con Newport (?) Rhode Island(?) ???

e la zona dove si trovano i fari dove è?

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...