Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 ora la scelta andra' tra Caesar e Aria. Caesar's Alla fine dopo tanto girare e rigirare sui vari siti degli hotel di las vegas, avrei optato per la suite del The Cosmopolitan, ha un bel terrazzo ad angolo che da sul lago del bellagio, e' molto spaziosa ( fin troppo ) vasca idromassaggio dietro al letto etc.. tutti i comfort per tre notti da viaggio di nozze, anche se un po caruccio, penso ci concederemo quella. Ottima scelta! Poi mi farai sapere come vi siete trovati perchè ci vorremmo andare anche noi la prox volta che andremo a Vegas! Cita
dario Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 A las vegas sono stato al Luxor, Excalibur e Bellagio, la scelta di questo viaggio e' anche condizionata dal fatto che e' il viaggio di nozze, quindi cercavo qualcosa di piu' particolare, sinceramente il Cosmopolitan non lo conoscevo, ma dalle recensioni che ho trovato in rete sembra un buon hotel, e poi il fatto che ha la suite con terrazzo sulle fontane del Bellagio mi allettava, sinceramnete e' abbastanza caro come hotel, anche le camere "normali" non sono proprio a buon prezzo, per la WRAPAROUND TERRACE SUITE vado a pagare per 3 notti circa 1100 dollaroni... pero' dai.....ci sta' qualcosa di carino per questo viaggio...!!! Quando torno ti sapro' dire se vale la pena. Cita
dario Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 05/08 Alamogordo - Gallup Abbiamo deciso per togliere Santa fe', quindi faremo la tratta da Alamogrodo a Gallup dove pernotteremo. Nel tragitto da Albuquerque dovremmo entrare sulla route 66, c'e' qualcosa di particolarmente interessante oltre appunto la route 66 da vedere in questo tragitto ? Grazie Cita
dario Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Nulla di interessante in questo tratto ? allora passiamo oltre... Cita
dario Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 La tappa successiva sara': 06/08 GALLUP – TEEC NOS POS - MOAB PERNOTTAMENTO 430 KM qualcosa di interessante ? A Moab avremo un giorno intero e due notti, mezza giornata andra' per il parco degli archi l'altra volta che ci sono stato, non avevo approfondito la visita ma lo avevo solo visto percorrendo la strada e fermandomi nei punti di sosta ma senza addentrarmi a piedi. l'altra mezza giornata a cosa la posso dedicare ? Dead Horse lo gia' fatto e quindi lo escludo, Canyonlands lo farei il giorno dopo mentre vado alla monument, vale la pena ? quanto tempo ci va per vederlo ? Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 mezza giornata anche per canyonlands può bastare, potresti fare un giro lung la ut128, una strada spettacolare oppure percorrere la potash road e lo shafer trail se hai un fuoristrada, ti link le mie giornate a moab del mio ultimo viaggio, vedi se trovi qualche spunto http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=6611&start=340#p193493 qui arrivando da mexican hat http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=6611&start=370#p194857 qui tutta a moab Cita
dario Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Bellissime le foto della ut 128, quindi inserisco questo pezzo mi piace molto... Grazie Cita
acfraine Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 non te ne pentirai, io nel primo passaggio a maob nel 2006 non ne conoscevo l'esistenza Cita
dario Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Altro pezzo di viaggio... 12/08 KANAB – ZION NATIONAL PARK – ST. GEORGE PERNOTTAMENTO 150 KM Ho inserito lo Zion, partendo appunto al mattino da Kanab e pernottando a fine giornata a St. George si riesce a vedere qualcosa di questo parco ? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 certo,da kanab in un oretta sei a zion l'angel's landing lo fai benissimo, e poi ci puoi aggiungere qualcosa di più leggero, anche solo l'inizio dei narrows del riverside walk Cita
dario Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ok ora mi documento un po' meglio su questo parco.. Quindi inserito anche lo zion... Grazie Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 d'accordissimo con giacomo sulla giornata a zion Cita
dario Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao Sto prenotando il furnace creek ranch, non riesco a capire una cosa, sulla descrizione della camera " cabin " mi scrive che il bagno e' per 3/4 privato, cosa vuol dire ? che si divide il bagno con altre persone ? Se qualcuno che c'e' stato puo' darmi spiegazioni, cosi' vado avanti nella prenotazione, grazie... Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Vai tranquillo, ogni camera ha il suo bagno esclusivo; se non ricordo male 3/4 si riferisce alla composizione, e dovrebbe essere lavello, wc e doccia . Cita
dario Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ok... Ti ringrazio e procedo con la prenotazione. Cita
dario Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Furnace creek prenotato. The view monument valley prenoto. Andiamo avanti nel viaggio: 13/08 ST. GEORGE – VALLEY OF FIRE – LAS VEGAS PERNOTTAMENTO 240 KM Qui mi pare non dovrebbero esserci problemi, si parte al mattino da St. george si passa per la Valley of Fire e si arriva a Las vegas, dovrebbe starci tutto senza correre, in caso contrario datemi delucidazioni. 17/08 DEATH VALLEY – TIOGA PASS – WAWONA PERNOTTAMENTO 520 KM Questa so' che e' una tappa lunghina, pero' ho preferito mettere la notte prima nella death valley per poi fare la tappa piu' lunga il giorno dopo, alla mia dolce meta', non interessa particolarmente il paesaggio del Tioga ( ammesso che sia aperto e non chiuso per incendio come l'ultima volta ) ma io volevo comunque portarla a vedere le sequoie. Se avete altri suggerimenti per questa tappa, ben vengano... grazie. Cita
dario Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Mi e' sorto un dubbio... Nel tratto di strada che da Albuqurque va a Gallup, c'e' qualcosa di interessante da vedere oppure il nulla ? Per qualcosa di interessante intendo anche posti tipici e caratteristici della route 66 perche' se non valesse la pena fare quel tratto, potrei considerare di fare: Alamogordo - santa fe' ed il giorno successivo fare Santa fe' - Moab passando da Espanola, Durango e poi moab, ma anche questo tratto non lo conosco per niente e non so' se merita oppure no. qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie... Cita
nabo Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Nel tratto di strada che da Albuqurque va a Gallup, c'e' qualcosa di interessante da vedere oppure il nulla ? Io non percorrerò quel tratto di strada, ma ci passerò vicino. In quel giorno visiterò El Malpais e El Morro, a sud della route. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.